SVILUPPO TERRITORIALE E SOSTENIBILITÀ TURISTICA-1

Anno accademico
2021/2022 Programmi anni precedenti
Titolo corso in inglese
LOCAL DEVELOPMENT AND SUSTAINABLE TOURISM - 1
Codice insegnamento
EM9028 (AF:358889 AR:187798)
Modalità
In presenza
Crediti formativi universitari
6 su 12 di SVILUPPO TERRITORIALE E SOSTENIBILITÀ TURISTICA
Livello laurea
Laurea magistrale (DM270)
Settore scientifico disciplinare
M-GGR/01
Periodo
1° Periodo
Anno corso
1
Sede
VENEZIA
Spazio Moodle
Link allo spazio del corso

SVILUPPO TERRITORIALE E SOSTENIBILITÀ TURISTICA-1 - [EM9028-1] VENEZIA (187798): FUNZIONAMENTO ESAME E REGISTRAZIONE VOTO

Pubblicato il 23/01/2022 da Federica CAVALLO

Di seguito qualche indicazione per fare chiarezza su come funzionano l'esame e la registrazione del voto di Sviluppo Territoriale e Sostenibilità Turistica da 12 cfu: 

A verifica del modulo I e per i soli studenti frequentanti è prevista una prova scritta parziale in data 25 ottobre 2021.

Prova parziale a parte, sarà possibile iscriversi a qualsiasi appello ufficiale per sostenere l'esame in tutto o in parte secondo questa casistica:

A) Solo modulo I (Cavallo) da frequentante o da non frequentante
B) Solo modulo II (Vallerani) da frequentante o da non frequentante
C) Entrambi i moduli nello stesso appello, ciascuno dei quali da frequentante o da non frequentante  
N.B. All'atto dell'iscrizione è essenziale comunicare, tramite il campo comunicazioni o note per il docente, quale/i moduli si intendono sostenere e con quale status (freq. o non freq.). 

Non è invece necessario (seppur consigliabile), sostenere prima la parte relativa al modulo I e poi quella al modulo II. 
Ciascun modulo avrà le proprie modalità d'esame, sarà valutato dal relativo docente e avrà il proprio voto che non sarà registrato come tale: solo quando lo studente avrà conseguito entrambi voti, la media sarà registrata come voto unico finale per l'esame da 12 cfu.    
Nel caso di iscrizione a un appello d'esame nel quale si sostiene solo un modulo, il relativo voto sarà pubblicato negli avvisi personali del docente titolare di quel modulo.    

Tenere questa "contabilità" di voti parziali e totali tra due docenti non è semplice e a volte possiamo sbagliare. In caso di mancata registrazione del voto finale o di una media finale che vi lasci dei dubbi, basta segnalarmelo via mail in modo da consentirci di fare le verifiche e, se del caso, correggere.