SANVIDO Marta

Qualifica Docente a contratto
E-mail marta.sanvido@unive.it
826599@stud.unive.it
Sito web www.unive.it/persone/marta.sanvido (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea
Sito web struttura: https://www.unive.it/dsaam

Visione Prove d'Esame 2 Appello (21 Gennaio)

Pubblicato il 27/01/2020

La visione delle prove d'esame del secondo appello tenutosi in data 21 Gennaio sarà possibile Lunedì 3 Febbraio dalle ore 14.15 su appuntamento

Orario Ricevimento II Semestre

Pubblicato il 27/01/2020

Il ricevimento del II semestre si terrà ogni lunedì dalle 14.15 alle 15.30. Si consiglia agli studenti di contattare la docente via mail in anticipo per prenotare il ricevimento.

Validità Prove Intermedie Lingua Giapponese Seconda Lingua

Pubblicato il 09/01/2020

Si ricorda agli studenti quanto segue, già specificato a lezione, nei programmi e nelle slide del corso:

Le prove d'esame relative alle seconde parti (II semestre/mod. 2) dei corsi di Lingua giapponese 1 (18 cfu), Lingua giapponese 2 (18 cfu) e Lingua giapponese (II lingua) (12 CFU) possono essere sostenute solo da chi ha già superato la relativa prova intermedia (I parte/mod. 1). (N.B.: E' ammesso sostenerle insieme in quegli appelli in cui esse siano presenti. Tuttavia, in questo caso vigerà comunque la propedeuticità tra le prove: in caso di superamento della II parte, ma non della I parte, la II parte verrà annullata)

La prova intermedia (I parte/mod. 1) va superata entro l'appello di settembre di ciascun anno accademico, mentre quella finale (II parte/mod. 2) può essere superata entro il successivo appello di gennaio. Nel caso in cui la prova intermedia sia superata entro l'appello di settembre, ma la prova finale non sia superata entro il successivo appello di gennaio, l'esame risulterà incompleto e quindi non superato. La prova intermedia sarà annullata e sarà pertanto necessario ripetere entrambe le prove.

In altre parole, è necessario superare entrambe le parti/moduli nel corso dello stesso anno accademico.

Coloro che non dovessero superare la seconda parte/mod.2 entro il primo appello di gennaio, con conseguente annullamento della prima parte/mod.1, potranno risostenere la prima parte/mod.1 già a partire dal II appello di gennaio, purché non l'abbiano già sostenuta nel precedente I appello di gennaio.

segui il feed