CHECCHINATO Francesca

Qualifica Professoressa Associata
Telefono 041 234 6937
E-mail checchin@unive.it
Fax 041 234 8701
SSD ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE [SECS-P/08]
Sito web www.unive.it/persone/checchin (scheda personale)
 http://checchinato.wordpress.com
Struttura Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

Pubblicazioni per anno

2021
  • Francesca Checchinato Digital transformation and consumer behaviour: how the analysis of consumer data reshapes the marketing approach , Managing Digital transformation. Understanding the strategic process, Routledge, pp. 165-176 (ISBN 9780367442682) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3740683
  • Hinterhuber Andreas, Vescovi Tiziano, Checchinato Francesca Digital transformation: an overview , Managing Digital Transformation. Understanding the Strategic Process, Routledge, pp. 3-10 (ISBN 9780367441975) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3740682
  • Checchinato Francesca, Hinteruber Andreas , Vescovi Tiziano Our roadmap to digital transformation , Managing Digital Transformation: Understanding the Strategic Process, Routledge, pp. 273-277 (ISBN 978-100300863-7; 978-036744268-2) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3741619
  • Giacomo Del Chiappa, Francesca Checchinato, Marcello Atzeni Residents' perceptions of cruism tourism in an overcrowded city: the case of Venice , Sustainable and Collaborative Tourism in a Digital World, Goodfellow publisher, pp. 180-200 (ISBN 9781911635765) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/3736568
  • Checchinato Francesca Technology is just an enabler of digital transformation , Managing Digital Transformation: Understanding the Strategic Process, Routledge, pp. 87-94 (ISBN 978-100300863-7) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3741620
  • Checchinato Francesca The importance of data in transforming traditional company to a digital thinking company , Managing Digital Transformation: Understanding the Strategic Process, Routledge, pp. 199-209 (ISBN 978- 0- 367- 44268- 2) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3741030
  • Bellio Elena, Checchinato Francesca, Mauracher Christine Communication Through Visual Contents: Instagram Use in The Wineries’ Strategies , Proceedings of the 37th International Business Information Management Association, Cordoba, Spain, IBIMA, Convegno: 37th International Business Information Management Association (IBIMA) (ISBN 9780999855164) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3741027
  • (a cura di) Hinterhuber Andreas, Vescovi Tiziano, Checchinato Francesca Managing Digital Transformation: Understanding the Strategic Process , Routledge (ISBN 9780367441975) (Curatela)
    Link al documento: 10278/3740874
2020
  • Christian Caldato, Simone Benedetto, Francesca Checchinato Measuring the Effects of Video Advertising on Brand Associations in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 2, pp. 395-415 (ISSN 1121-4228) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/3726614
  • Chiara Grosso, Vladi Finotto, Christine Mauracher, Francesca Checchinato Configuration challenges for the “Made in Italy” Agri-food Industry , Proceedings of the 9th International Conference on Mass Customization and Personalization - Community of Europe (MCP-CE 2020), UNIVERSITY OF NOVI SAD – FACULTY OF TECHNICAL SCIENCES DEPARTMENT OF INDUSTRIAL ENGINEERING AND MANAGEMENT, Convegno: 9th International Conference on Mass Customization and Personalization - Community of Europe (MCP-CE 2020) (ISBN 978-86-6022-285-7) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3735065
  • Bellio Elena; Checchinato Francesca The Power Of Instagram In Tourism: Visual Content Categories In Small Destinations , Proceeding of 35th IBIMA Conference: 1-2 April 2020, Seville, Spain, International Business Information Management Association, Convegno: International Business Information Management Association (IBIMA) conference (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3736796
2019
  • Checchinato Francesca Comunicazione e analisi del comportamento dell’utente onli-ne: alcuni indici di valutazione , Strumenti operativi per le decisioni di marketing, wolter kluwer, pp. 229-246 (ISBN 9788813368937) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3736788
  • Checchinato Fare marketing in rete , Osservatorio nazionale sulle reti d'impresa 2019, Pearson, pp. 115-125 (ISBN 978-88-919-1625-9) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3721026
  • Fulvio Fortezza, Francesca Checchinato, Viviana Neglia, Chiara Fazio Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” , XVI Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, Società Italiana di Marketing, Convegno: Marketing 4.0: le sfide della multicanalità (ISBN 978-88-943918-3-1) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3724278
  • Francesca Checchinato; Fulvio Fortezza; Debora Slanzi The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions in Checchinato Francesca; Fulvio Fortezza; Debora Slanzi, Atti del XVI Convegno della Società Italiana di Marketing, Società Italiana di Marketing, Convegno: Marketing 4.0: le sfide della multicanalità, 24-25 ottobre (ISBN 978-88-943918-3-1) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3720372
  • Elena Bellio; Francesca Checchinato Visual content along the tourist journey in small destinations , Atti del XV Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, Società Italiana di Marketing, Convegno: XV Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing (ISBN 978-88-943918-3-1) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3721027
  • (a cura di) Checchinato Strumenti operativi per le decisioni di marketing , Trento, Wolters Kluwer (ISBN 9788813368937) (Curatela)
    Link al documento: 10278/3721025
2018
  • Francesca Checchinato Introduzione. Dall'eWom allo showrooming: nuovi contesti e prospettive per la ricerca di marketing in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 1, pp. 11-14 (ISSN 1121-4228) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/3700705
  • Checchinato Francesca, Disegna Marta, Vescovi Tiziano The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin in JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE, vol. 28, pp. 160-165 (ISSN 2163-9159) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/3698582
  • Checchinato, Francesca; Vescovi, Tiziano The Geox: The Shoe that Breathes in Jin B., Cedrola E., Product Innovation in the Global Fashion Industry, Palgrave, pp. 57-77 (ISBN 978-1-137-52348-8; 978-1-137-52349-5) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/3695659
  • Christian Caldato; Simone Benedetto; Francesca Checchinato The effects of video advertising on the strength of brand associations , Atti del XV Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, SIM, Convegno: I percorsi identitari del Marketing, 18-19 ottobre (ISBN 978-88-943918-2-4) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3709809
  • Francesca Checchinato; Lala Hu The role of digital platforms in the global business environment: the case of China , 2018 Global Marketing Conference at Tokyo Proceedings, Global Alliance of Marketing & Management Associations, pp. 707-707, Convegno: 2018 Global Marketing Conference at Tokyo, July 2018 (Abstract in Atti di convegno)
    Link DOIURL correlato Link al documento: 10278/3702623
  • Francesca Checchinato; Lala Hu Managing digital marketing strategies in emerging markets: The case of China , vol. 12, pp. 1-30 (ISSN 2239-2734) (Working paper)
    Link al documento: 10278/3704535
2017
  • Checchinato, F; Hu, L; Perri, A; Vescovi, T Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby in INTERNATIONAL JOURNAL OF EMERGING MARKETS, vol. 12, pp. 637-655 (ISSN 1746-8809) (Articolo su rivista)
    Link DOIURL correlato Link al documento: 10278/3689698
  • Collesei Umberto; Checchinato Francesca Le sfide del marketing ai cambiamenti di scenario , Non c'è più il marketing di una volta, Padova, Cedam, pp. 99-107 (ISBN 9788813362201) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3690733
2016
  • Francesca Checchinato, Giulia Zanichelli An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of italian fashion brands in China in MERCATI E COMPETITIVITÀ, vol. 3, pp. 45-67 (ISSN 1826-7386) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/3680891
  • Checchinato, Francesca; Procidano, Isabella; Pisani, Marta How People Evaluate a Product in an Online Environment: The Role of Uncertainty and Liking Feeling , Rediscovering the Essentiality of Marketing: Proceedings of the 2015 Academy of Marketing Science (AMS) World Marketing Congress, SPRINGER INT PUBLISHING AG, pp. 283-288 (ISBN 978-3-319-29876-4; 978-3-319-29877-1) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/3674851
  • Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Tesser, Emanuela Il caso Moon Boot in Lambin J-J, Market-driven management, Mc Graw Hill, pp. 560-567 (ISBN 9788838668968) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/3668850
2015
  • Checchinato Francesca; Marta Disegna; Paola Gazzola Content and Feedback Analysis of YouTube Videos: Football Clubs and Fans as Brand Communities in JOURNAL OF CREATIVE COMMUNICATIONS, vol. 10, pp. 71-88 (ISSN 0973-2586) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/3612475
  • Hu, Lala; Checchinato, Francesca The country of brand communication in the retail setting: An analysis of Italian products in China in AUSTRALASIAN MARKETING JOURNAL, vol. 23, pp. 325-332 (ISSN 1441-3582) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/3663066
  • Checchinato, Francesca; Zanichelli, Giulia An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of Italian fashion firms in China , Il Marketing a servizio delle città, beni culturali e rivitalizzazione urbana. XII Convegno Annuale Simktg, Università di Torino, Convegno: XII Convegno Annuale Società Italiana di Marketing, 22-23 ottobre (ISBN 978-88-907662-4-4) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3662395
2014
  • Umberto Collesei; Francesca Checchinato.; Marta Dalle Carbonare Gli eventi. Come progettarli e realizzarli , Milano, Franco Angeli (ISBN 9788891707765) (Monografia o trattato scientifico)
    Link al documento: 10278/41249
  • Francesca Checchinato; Cinzia Colapinto; Alice Giusto Advertising in the luxury sector in China: standardisation or adaptation? A comparison between China and Italy , The Globalisation of Chinese Business: Implications for Multinational Investors, Chandos Publishing Oxford, pp. 243-266 (ISBN 9781780634494; 9781843347682) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/41943
  • F. Checchinato; L. Hu; T. Vescovi Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports , Working Paper n. 19/2014, Department of Management, Universita Ca' Foscari Venezia, vol. 19, pp. 1-18 (ISSN 2239-2734) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/41989
  • Checchinato Francesca; Hu Lala; Vescovi Tiziano Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports , 2014 Global Marketing Conference at Singapore Proceedings, Global Alliance of Marketing & Management Associations, pp. 1079-1091, Convegno: Global Marketing Conference (Articolo in Atti di convegno)
    Link DOIURL correlato Link al documento: 10278/42305
  • Checchinato Francesca; Hu Lala; Vescovi Tiziano L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina , XI Convegno Annuale SIM, Società Italiana di Marketing, Convegno: Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca, 18-19 settembre (ISBN 9788890766220) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/41590
2013
  • Tiziano Vescovi; Francesca Checchinato; Marta Disegna; Paola Gazzola; Zhongming Wang Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 2, pp. 25-34 (ISSN 1961-7798) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/38128
  • Francesca CHECCHINATO; Marta DISEGNA; Tiziano vescovi Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China in JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE, vol. 23, pp. 409-421 (ISSN 2163-9159) (Articolo su rivista)
    Link DOI Link al documento: 10278/38132
  • CHECCHINATO F.; HU L.; VESCOVI T. The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis in INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC BEHAVIOR, vol. 3, pp. 41-57 (ISSN 2069-5756) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/38711
  • Francesca Checchinato; Cinzia Colapinto; Alice Giusto Advertising in a luxury fashion magazine: a comparison between Italy and China , Working Paper 05/2013, Venezia, Department of Management, Universita Cá Foscari Venezia., pp. 1-19 (ISSN 2239-2734) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/38225
  • F. Checchinato; L. Hu Il ruolo del punto vendita per la costruzione dell’immagine di marca , Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del made in Italy nel mondo, ARACNE EDITRICE, pp. 89-93 (ISBN 9788854868090) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/40616
  • F. Checchinato; L. Hu; A. Perri; T. Vescovi Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby , Working Paper 25/2013, Department of Management, Universita Cá Foscari Venezia., pp. 1-17 (ISSN 2239-2734) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/39228
  • F. Checchinato; L. Hu Strategie di marketing e ruolo del punto vendita per i prodotti italiani , Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del Made in Italy nel mondo, ARACNE EDITRICE, pp. 121-133 (ISBN 9788854868090) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/41117
  • A. Perri; F. Checchinato; C. Colapinto The hidden costs of going global: insights from firms' entry into foreign markets , WORKING PAPER SERIES, Department of Management, Universita Ca' Foscari Venezia., pp. 1-11 (ISSN 2239-2734) (Articolo su libro)
    URL correlato Link al documento: 10278/39093
  • F. Checchinato; L. Hu Un quadro sulla distribuzione dei prodotti ad alto valore simbolico nel mercato cinese , Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del Made in Italy nel mondo, ARACNE Editrice, pp. 93-97 (ISBN 9788854868090) (Articolo su libro)
    Link DOI Link al documento: 10278/40575
  • HU L.; CHECCHINATO F.; VESCOVI T. IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE , SMART LIFE dall'innovazione tecnologica al mercato, Milano, Università degli studi Milano Bicocca, Convegno: Società Italiana di Marketing 2013, 3-4 ottobre 2013 (ISBN 978-88-907662-1-3) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/3817
  • TIZIANO VESCOVI; FRANCESCA CHECCHINATO; LALA HU INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY , Proceedings China Goes Global conference 2013, s University Bremen, Convegno: China Goes Global 2013, settembre 2013 (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/39577
  • F. Checchinato; L. Hu; A. Perri; T. Vescovi Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby , Proceedings China Goes Global conference 2013, Chinese Globalization Association, Convegno: China Goes Global (Articolo in Atti di convegno)
    URL correlato Link al documento: 10278/43895
  • CHECCHINATO F.; PROCIDANO I.; CATTELAN K. L’impatto dei format distributivi sulla brand image , Atti del X Convegno della Società Italiana di Marketing, Università degli studi Milano Bicocca., Convegno: X Convegno della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2013 (ISBN 978-88-907662-1-3) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/37884
2012
  • U. Collesei; F. Checchinato; P. Gazzola; A. Mortara Brand/store loyalty or not? in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 8-9, pp. 7-22 (ISSN 1961-7798) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/36487
  • F. Checchinato; G. Gazzola; E. Tesser Il caso Moon Boot in J. Lambin, Market-driven management. Marketing strategico e operativo, MCGRAW-HILL, pp. 558-565 (ISBN 9788838667282) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/32400
  • CHECCHINATO F.; DISEGNA M.; VESCOVI T. Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China , Proceedings of 2012 Global Marketing Conference, Global Marketing Conference, Convegno: 2012 Global Marketing Conference, 19-22 July (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/33404
2011
  • Checchinato F. Tre imprese italiane nel mercato cinese: le esperienze di Illycaffè, Irsap e Faam in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3, pp. 605-614 (ISSN 1121-4228) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/29755
  • Checchinato F; Testi A. Il marketing per le aziende dell'articolo sportivo in Bedin P., Buzzavo L., Checchinato F., Fantini F., Mancin M., Marchesi A., Rigoni E., Testi A., Strategie per il business dello sport, Recco, Libreria dello sport, pp. 93-118 (ISBN 9788861270176) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/25605
  • Checchinato F. Le scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La comunicazione , Libellule sul drago. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina, Padova, Cedam, pp. 131-147 (ISBN 9788813317478) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/30218
  • Collesei U.; Checchinato F.; Gazzola P.; Mortara A. Brand/store loyalty or not? , 10th International Marketing Trends Conference, Marketing Trends Association, Convegno: 10th International Marketing Trends Conference, 20-22 gennaio (ISBN 9782953281125) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/25227
  • VESCOVI T.; GAZZOLA P.; CHECCHINATO F.; WANG Z. Italian Brands in the Chinese Market , 10th International Marketing Trends Conference, Marketing Trends Association, Convegno: 10th International Marketing Trends Conference (ISBN 9782953281125) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/25449
  • Checchinato F.; Disegna M.; Gazzola P. YouTube as Communication Tool for Sport Companies:An Analysis of Success of Videos in Gregory T. Papanikos, Sports: Economic, Management, Marketing & Social Aspects Abstract Book, Athens, Athens Institute for Education and Research, pp. 15-15, Convegno: 11th Annual International Conference on Sports: Economic, Management, Marketing & Social Aspects, 11-14 July (ISBN 9789609549172) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/27083
2010
  • COLLESEI U.; CHECCHINATO F. Evoluzione degli investimenti pubblicitari in Italia in periodi di crisi in FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, vol. 28, pp. 160-186 (ISSN 1593-2230) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/22816
  • VESCOVI T; GAZZOLA P; F. CHECCHINATO I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, pp. 41-57 (ISSN 1961-7798) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/3334
  • VESCOVI T.; CHECCHINATO F; GAZZOLA P Invading customers. New markets relationships in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, pp. 41-57 (ISSN 1961-7798) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/22362
  • COLLESEI U.; CHECCHINATO F. L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1 n. 2, pp. 7-25 (ISSN 1961-7798) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/25229
  • COLLESEI U; F. CHECCHINATO L’efficacia della comunicazione: un’indagine esplorativa / The effectiveness of communication: an exploratory research in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 2, pp. 7-25 (ISSN 1961-7798) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/3335
2009
  • CHECCHINATO F.; GAZZOLA P Web 2.0: un’indagine sulle società di calcio italiane in MERCATI E COMPETITIVITÀ, vol. 1, pp. 45-70 (ISSN 1826-7386) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/22245
  • VESCOVI T; GAZZOLA P; CHECCHINATO F. Invading customers. New market relationships and firm’s government , Proceedings of 8th International Conference Marketing Trends, PARIGI, ESCP Paris, Convegno: 8th International Conference Marketing Trends, 15-17 gennaio (ISBN 9782953281125) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/21872
  • COLLESEI U; CHECCHINATO F. L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa in Andreani JC, Collesei U., Proceeding of 8th International Conference Marketing Trends, PARIGI, Marketing Trends Association, Convegno: 8th International Marketing Trends Conference, 15-17 gennaio (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/21871
  • CHECCHINATO F.; DISEGNA M.; GAZZOLA P. Il comportamento dell’utente su YouTube , vol. 1 (Working paper)
    Link al documento: 10278/22881
2007
  • CHECCHINATO F. Co-branding , PADOVA, Cedam (ISBN 9788813272616) (Monografia o trattato scientifico)
    Link al documento: 10278/32509
  • COLLESEI U.; CHECCHINATO F Le alleanze di marketing nelle imprese italiane in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 2, pp. 201-219 (ISSN 1121-4228) (Articolo su rivista)
    Link al documento: 10278/14970
  • CHECCHINATO F. Il Caso Generali: acquisti on line in Vescovi T., Il marketing e la rete, IL SOLE 24 ORE, pp. 199-201 (ISBN 9788883638381) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/35682
  • Checchinato F. Il caso AC Milan: l'applicazione del permission marketing nella relazione con i tifosi in Vescovi T., Il marketing e la rete, IL SOLE 24 ORE, pp. 144-145 (ISBN 9788883638381) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/35601
  • Checchinato F. Il caso Aperol: sponsorizzazione di un advergame , Il marketing e la rete, IL SOLE 24 ORE, pp. 146-147 (ISBN 9788883638381) (Articolo su libro)
    Link al documento: 10278/35354
  • COLLESEI U; CHECCHINATO F. Le alleanze di marketing nelle imprese italiane in ANDREANI J.C.; COLLESEI U., Atti del VI Congresso Internazionale Marketing Trends, VENEZIA, Convegno: VI Congresso Internazionale Marketing Trends (ISBN 9788890245916) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/20516
2006
  • COLLESEI U; CHECCHINATO F. Alleanze di marketing, co-marketing e co-branding: primi risultati di un'indagine empirica , Convegno: III Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 24-25 Novembre (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/20693
  • COLLESEI U.; F. CHECCHINATO Le attività di marketing e comunicazione nelle aziende italiane in COLLESEI U.; ANDREANI J.C. A CURA DI, Atti del V Congresso Internazionale Marketing Trends, VENEZIA, Convegno: V Congresso Internazionale Marketing Trends (ISBN 9788890245909) (Articolo in Atti di convegno)
    Link al documento: 10278/16300
2005
  • COLLESEI U; CHECCHINATO F; ISEPPON M; VESCOVI T. Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing , PADOVA, CEDAM (ISBN 9788813260859) (Monografia o trattato scientifico)
    Link al documento: 10278/6297
  • VESCOVI T; CHECCHINATO F. Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding in MERCATI E COMPETITIVITÀ, vol. 1, pp. 57-76 (ISSN 1826-7386) (Articolo su rivista)
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