Programmi ricerca talenti e aziende partner

Ricerca talenti

Programmi di ricerca talenti

Questa sezione è dedicata ai Graduate Program, Business Game, iniziative aziendali di enti e aziende che il Career Service promuove a studenti e laureati cafoscarini.

Il Career Service collabora da anni con importanti aziende che usufruiscono dei nostri servizi per incontrare e selezionare studenti e laureati di Ca’ Foscari. 

In questa sezione ti presentiamo alcune delle realtà più importanti con cui lavoriamo. Cliccando sui diversi loghi, potrai accedere alla sezione Lavora con noi del sito web di ciascuna azienda.

Aspiag Service Despar Nordest
Banca Finint
Banca IFIS
BDO
Bip
BNP
Calzedonia Group
CAME safety&comfort
cdp
Credem Banca
Credit Agricole Italia
CRIF
Decathlon
DeLonghi Group
Deloitte
Electrolux
EY Building a better working world
Ferragamo
Ferrero
Fincantieri
Generali Italia
Gottardo
KPMG cutting through complexity
Intercos Group
LIDL Italia
L'Oréal Paris
lagardère
Luxottica
LVMH
Manfrotto Imagine More
Marcolin
Mazars Italia
Mediobanca
Methode
Nestlé
Nice S.p.a.
OTB
OVS
Pam Panorama
P&G
Poste italiane
Previnet
pwc
Ria Grant Thornton
SACE
Stevanato Group
Umana
UniCredit
Unipol
Valuement Italia
Volksbank
Volotea

Banca Finint - scadenza 30 giugno 2019
Banca Finint Spa offre un percorso di formazione sulle tematiche dell’anti-money laundering (AML) in partenza nel mese di luglio e rivolto a 15 neolaureati e laureandi di area economica e giuridica. Ai più meritevoli verrà proposto un contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura, consultare la pagina dedicata alla Master Class o scrivere a  selezione@bancafinint.com.
Sarà possibile candidarsi fino al 30 giugno 2019.

FELLOWSHIPS PROGRAMME FOR TECHNICAL COOPERATION CAPACITY BUILDING AND HUMAN RESOURCES DEVELOPMENT 2019/2020 - scadenza 21 giugno 2019

Il Fellowships Programme for Technical Cooperation Capacity Building and Human Resources Development è un’iniziativa finanziata dal Governo Italiano attraverso la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) e curata dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).
L'obiettivo è offrire a giovani laureati under 28 la possibilità di svolgere un percorso di tirocinio  e formazione professionale presso uffici di Organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite in paesi in via di sviluppo o sedi estere dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
Le borse hanno la durata di quasi un anno e prevedono, prima dell’assunzione dell’incarico presso i paesi di destinazione, un corso di formazione di due settimane in Italia.
E' possibile candidarsi fino alle 15.00 del 21 giugno attraverso il sistema di Online Web Application dell’ufficio UN/DESA di Roma. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.undesa.it o scrivere a  fellowshipinfo@undesa.it.

Last update: 12/06/2019