Programmi ricerca talenti e aziende partner

Programmi di ricerca talenti

Questa sezione è dedicata ai Graduate Program, Business Game, iniziative aziendali di enti e aziende che il Career Service promuove a studenti e laureati cafoscarini.

Il Career Service collabora da anni con importanti aziende che usufruiscono dei nostri servizi per incontrare e selezionare studenti e laureati di Ca’ Foscari. 

In questa sezione ti presentiamo alcune delle realtà più importanti con cui lavoriamo. Cliccando sui diversi loghi, potrai accedere alla sezione Lavora con noi del sito web di ciascuna azienda.

Aspiag Service Despar Nordest
Banca Finint
Banca IFIS
BDO
Bip
BNP
Calzedonia Group
CAME safety&comfort
cdp
Credem Banca
Credit Agricole Italia
CRIF
Decathlon
DeLonghi Group
Electrolux
EY Building a better working world
Ferragamo
Ferrero
Fincantieri
Generali Italia
Gottardo
KPMG cutting through complexity
Intercos Group
LIDL Italia
L'Oréal Paris
lagardère
Luxottica
LVMH
Manfrotto Imagine More
Marcolin
Mazars Italia
Mediobanca
Methode
Nestlé
Nice S.p.a.
OTB
OVS
Pam Panorama
P&G
Poste italiane
Previnet
pwc
Ria Grant Thornton
SACE
Stevanato Group
Umana
UniCredit
Unipol
Valuement Italia
Volksbank
Volotea

Opportunità con Accenture
Accenture propone diverse iniziative finalizzate all'approfondimento e all'acquisizione di competenze in ambito IT e digitale e all'inserimento in azienda attraverso un'esperienza di tirocinio.
Le proposte sono rivolte a laureande/i e laureate/i provenienti da diversi ambiti disciplinari (Economica, Umanistica, Linguistica) con un particolare interesse per la tecnologia. I percorsi prevedono la partecipazione ad un corso di formazione al termine del quale, se la/il candidata/o sarà valutato positivamente dall'azienda, potrà svolgere un'esperienza di stage in azienda e supportare i clienti di Accenture nella gestione di progetti innovativi.
Security PINK Academy – dedicated to girls who love Cybersecurity
Code for Future – Women In Tech
Cloud & Infrastructure Academy - Women in Technology
Technology Trainee Program

Make it bright - scadenza 30 aprile 2020
JTI (Japan Tobacco International) offre ai giovani talenti la possibilità di partecipare ad una sfida internazionale che mette in luce la propria creatività e intraprendenza. Grazie alla "Make it bright Challenge" potrai confrontarti con centinaia di studenti provenienti da tutto il mondo su una delle quattro challenge proposte. Il team vincitore avrà la possibilità di svolgere un tirocinio retribuito di 6 mesi presso la sede svizzera della società.

Last update: 18/09/2020