Programmi ricerca talenti e aziende partner

Ricerca talenti

Programmi di ricerca talenti

Questa sezione è dedicata ai Graduate Program, Business Game, iniziative aziendali di enti e aziende che il Settore Placement promuove a studenti e laureati cafoscarini.

Il Placement collabora da anni con importanti aziende che usufruiscono dei nostri servizi per incontrare e selezionare studenti e laureati di Ca’ Foscari. 

In questa sezione ti presentiamo alcune delle realtà più importanti con cui lavoriamo. Cliccando sui diversi loghi, potrai accedere alla sezione Lavora con noi del sito web di ciascuna azienda.

Banca IFIS
Banca popolare di Vicenza
BDO
Came
De Longhi
Deloitte
EY
KPMG
L'oréal
Lagardère Travel Retail Italia
Luxottica
LVMH
Manfrotto
OVS
P&G
pwc
SACE
Umana
Veneto Banca

Premio "L'Oréal Italia per le Donne e la Scienza" - scadenza 15 gennaio 2018
L'Oréal Italia, con la collaborazione della Commissione Nazionale Italiana per l' UNESCO, bandisce per l'anno 2018 sei borse di studio del valore di 20.000 euro ciascuna per favorire il perfezionamento della formazione di giovani promettenti ricercatrici. Il bando di concorso è rivolto a ricercatrici di età inferiore o uguale a 35 anni in possesso di laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento in Scienze della Vita o della Materia ivi incluse Ingegneria, Matematica e Informatica. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso il sito http://forwomeninscience.com entro il 15 gennaio 2018.
Il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.loreal.it

Studio Rebecca & Associati: borse di studio 2018 - scadenza: 31/12/2018
Studio Rebecca & Associati, con sede a Vicenza e Schio, offre per il 2018 due borse di studio a giovani brillanti neolaureati che intendano iniziare l’attività di Dottore Commercialista.
È richiesto un voto di laurea superiore a 105/110 e residenza nella provincia di Vicenza. Tutti i dettagli nella locandina allegata alla pagina. Per partecipare alle selezioni inviare un curriculum dettagliato all'indirizzo segreteria@studiorebecca.it

icoBorse di studio 201823 K

Junior Professional Officer Programme (JPO) 2016-2017 - UN/DESA - scadenza: 15/12/2017, ore 15:00 (ora locale)
Il Programma Giovani Funzionari delle Organizzazioni Internazionali (JPO) è un’iniziativa finanziata dal Governo Italiano, attraverso la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), e curata dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).
Il Programma permette a giovani italiani qualificati di avere un’esperienza formativa e professionale nelle organizzazioni internazionali per un periodo di due anni. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate online a questa pagina entro il 15 Dicembre ore 15.00
Per ulteriori informazioni consultare www.undesa.it o scrivere a  JPOinfo@undesa.it.