Programmi ricerca talenti e aziende partner

Ricerca talenti

Programmi di ricerca talenti

Questa sezione è dedicata ai Graduate Program, Business Game, iniziative aziendali di enti e aziende che il Settore Placement promuove a studenti e laureati cafoscarini.

Il Placement collabora da anni con importanti aziende che usufruiscono dei nostri servizi per incontrare e selezionare studenti e laureati di Ca’ Foscari. 

In questa sezione ti presentiamo alcune delle realtà più importanti con cui lavoriamo. Cliccando sui diversi loghi, potrai accedere alla sezione Lavora con noi del sito web di ciascuna azienda.

Banca IFIS
Banca popolare di Vicenza
BDO
Came
De Longhi
Deloitte
EY
KPMG
L'oréal
Lagardère Travel Retail Italia
Luxottica
LVMH
Manfrotto
OVS
P&G
pwc
SACE
Umana
Veneto Banca

Lifebility Award 8 - Lions - scadenza 31 Maggio 2018
Lifebility Award 8 è il concorso che premia studenti e lavoratori di età compresa fra i 18 e i 35 anni con un’idea innovativa e realistica rivolta al sociale e in grado di migliorare, semplificare e rendere fruibili "a costi sostenibili" i servizi pubblici e privati della comunità. Per partecipare al concorso, le idee progettuali dovranno essere presentate all’indirizzo  info@lifebilityaward.com entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 31 maggio 2018. Qui maggiori info.

Next Generation Women Leaders - scadenza 8 Marzo
McKinsey organizza “Next Generation Women Leaders”, un evento internazionale dedicato a brillanti studentesse, laureate e giovani professioniste provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente per far loro conoscere la società e le sue interessanti opportunità di inserimento professionale.
L'evento si terrà a Parigi dal 24 al 26 Maggio 2018.
Durante l'incontro, le partecipanti avranno la possibilità di approfondire il tema della leadership al femminile, di interagire con i consulenti McKinsey e di partecipare a workshop e lavori di gruppo.
La deadline per la candidatura è l'8 Marzo 2018.

Unilever Future Leaders Programme - Uflp
Candidati all'UNILEVER FUTURE LEADERS PROGRAMME – UFLP per le funzioni Supply Chain e  Go to Market riservate a giovani laureati: un Graduate Programme di 3 anni caratterizzato da un piano di sviluppo strutturato per inserire i futuri leader di Unilever. 

Il programma prevede la possibilità di entrare in contatto con diverse aree di business attraverso un sistema di Job Rotation, un piano di crescita della retribuzione e un percorso di formazione delineato sulle esigenze del singolo partecipante, che fornirà al termine dei 3 anni la preparazione adeguata per ricoprire posizioni manageriali. Scopri come candidarti qui.

Dedagroup Digital Academy - 23 febbraio 2018
Dedagroup Digital Academy è un programma di formazione che nasce con l’obiettivo di costruire le professioni digitali del futuro, sviluppando nuove competenze e nuove professionalità. L'iniziativa è rivolta a giovani talenti laureati e neo-laureati, sia in percorsi tecnico-scientifici che umanistici con età massima di 28 anni e con un buon livello di conoscenza della lingua inglese e prevede un percorso di formazione full time e di training on the job. Il percorso verrà avviato il 12 marzo 2018, avrà una durata di 6 mesi.
Per maggiori info visita la pagina ed invia la tua candidatura all'indirizzo  risorseumane@dedagroup.it  entro il 23 febbraio 2018.

Impact International Graduate Program Unicredit - scadenza 31 gennaio 2018

L'Impact International Graduate Program di Unicredit è un programma di crescita accelerato di 18 mesi. Potrai entrare in contatto con diverse business unit acquisendo skills e competenze diverse e contribuendo a creare il tuo network professionale. Il candidato ideale deve aver conseguito eccellenti risultati accademici; esperienza professionale/stage rilevante; esperienza internazionale; inglese fluente. Si richiede disponibilità a tempo pieno da maggio 2018 e disponibilità alla mobilità internazionale.

Ai selezionati viene offerto un contratto a tempo indeterminato, un pacchetto retributivo competitivo. Per maggiori informazioni sul programma, visita il sito www.unicreditgroup.eu/impact.

file pdfBando Unicredit Impact

Studio Rebecca & Associati: borse di studio 2018 - scadenza: 31/12/2018
Studio Rebecca & Associati, con sede a Vicenza e Schio, offre per il 2018 due borse di studio a giovani brillanti neolaureati che intendano iniziare l’attività di Dottore Commercialista.
È richiesto un voto di laurea superiore a 105/110 e residenza nella provincia di Vicenza. Tutti i dettagli nella locandina allegata alla pagina. Per partecipare alle selezioni inviare un curriculum dettagliato all'indirizzo segreteria@studiorebecca.it

file pdfBorse di studio 201823 K