Michele

BUGLIESI

Ca' Foscari per Venezia: aperta una campagna di raccolta fondi

16. November 2019

Carissime e carissimi,
vi scrivo per condividere le iniziative di solidarietà lanciate da Ca’ Foscari a sostegno di Venezia e dei suoi cittadini duramente colpiti dalle condizioni meteorologiche avverse degli ultimi giorni.


Anche Ca’ Foscari ha subito  danni alle sue sedi ma in questo momento è l’intera città a essere in ginocchio come tutti abbiamo avuto modo di vedere, con abitazioni, attività commerciali, biblioteche, librerie gravemente danneggiate, così come i monumenti, le stazioni di imbarco distrutte, le imbarcazioni affondate . . .


Da sempre siamo a Venezia con tutta la nostra comunità, e in questo momento di emergenza abbiamo pensato che fosse importante renderci parte attiva per sostenere le istituzioni e gli abitanti della città. 
Per questo abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi  - EMERGENZA VENEZIA - attraverso la nostra piattaforma di fundraising. Se ritenete, potete contribuire alla raccolta e diffonderla nei vostri canali. Per donare bastano pochi minuti cliccando a questo link: https://supportacafoscari.unive.it/emergenzavenezia/~mia-donazione?cid=11
In un solo giorno abbiamo raccolto oltre 18 mila euro ma con l’aiuto di tutti possiamo fare molto di più. Grazie sin d’ora per quanto vorrete/potete fare.

Come forse avrete saputo anche l’isola di San Servolo, sede del nostro Collegio Internazionale, nei giorni scorsi ha subito purtroppo importanti danni e su iniziativa di un gruppo di studentesse e studenti che lo frequentano è nata l’iniziativa SOS Collegio Internazionale per sostenere la riparazione dei danni subiti. Qui il link per la donazione:
https://supportacafoscari.unive.it/collegio-internazionale/~mia-donazione
Grazie a tutte e a tutti, anche un piccolo gesto può fare molto!

0 commenti  
Nuovo commento

0 commenti