Partita Venezia FC-Virtus Entella, ingresso gratuito per i cafoscarini

condividi
condividi

Venezia FC è lieta di offrire la possibilità a docenti, studenti e collaboratori dell’Università Ca’ Foscari Venezia, di assistere gratuitamente, dal settore distinti, alla partita Venezia FC- Virtus Entella, gara valida per la 36^ giornata di campionato di Serie B, che si disputerà domani sera, martedì 17 aprile 2018, alle ore 20.30 allo stadio P.L. Penzo di S. Elena a Venezia.

Per usufruire di questa promozione è necessario inviare una mail all’indirizzo: mmagris@veneziafc.it tassativamente entro le ore 20 di oggi, lunedì 16 Aprile. Nella mail va specificato: Nome, Cognome, Luogo e data di nascita e provincia di residenza del richiedente.


Il biglietto potrà poi essere ritirato al botteghino accrediti dello stadio (a lato del ponte della tribuna autorità) a partire dalle ore 19.00 del giorno gara, dove sarà presente una busta a proprio nome.

Per chi volesse, sono a disposizione due barche con partenza dal Park San Giuliano alle ore 19 e 19.10 e rientro con corse in successione a partire dalle ore 22.30. Il costo del servizio che va acquistato in loco, è di 3,00 € A/R.