Dal 10 marzo online la nuova offerta formativa di Ca' Foscari

condividi
condividi

A partire da martedì 10 marzo 2020, collegandoti alla pagina Futuri Studenti potrai scoprire tutti i Corsi di Laurea triennali e magistrali erogati da Ca’ Foscari, assieme alle modalità di ammissione e a tutte le informazioni utili per iscriverti.

Quest’anno sarà caratterizzato dalle grandi novità, con ben sei nuovi corsi di laurea attivati - uno triennale, Ingegneria Fisica, e cinque magistrali, Biotecnologie per l'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile, Language and Management to China, Digital and Public Humanities, Data Analytics for Business and Society e Environmental Humanities.
Tutti i percorsi avranno una dimensione marcatamente interdisciplinare, mantenendo la qualità che ha sempre contraddistinto gli insegnamenti di Ca’ Foscari.

 

ATTENZIONE: In linea con le nuove direttive ministeriali dovute all'emergenza coronavirus, gli Open Day di Ca' Foscari previsti a marzo saranno spostati a data da destinarsi. Tutte le informazioni sulle nuove date saranno pubblicate alla pagina web dedicata all'Open Day


ATTENZIONE: Le prenotazioni per gli esami TOLC-E (area economica) e TOLC-SU (per il Corso di Laurea in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio) sono momentaneamente chiuse in via precauzionale. Quanto prima vi daremo indicazioni sulla loro riapertura ed eventuale rinvio delle date. 
Le prenotazioni per gli esami TOLC-I sono invece aperte e le prove si svolgeranno nei giorni 22 aprile e 20 maggio. Per maggiori informazioni e per iscriverti visita il sito del CISIA.

 

Per conoscere tutte le misure adottate da Ca' Foscari in questo periodo di emergenza sanitaria consultare la pagina dedicata agli aggiornamenti.

Francesca Favaro