Chiusura sedi il 13 novembre. Tutte le attività solo da remoto

condividi
condividi

A causa di uno sciopero indetto dai sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltrasporti del comparto delle società multiservizi programmato per la giornata di venerdì 13 novembre, le sedi dell’Ateneo (a eccezione della sede di Roncade - Ca' Tron) resteranno chiuse per l’impossibilità di garantire i servizi di pulizia e sanificazione, portierato e controllo accessi che in questo momento di emergenza sanitaria sono fondamentali per la prevenzione del rischio COVID-19.

Le attività didattiche e tutte le altre attività si svolgeranno pertanto esclusivamente da remoto nella giornata del 13 novembre.

Si avvisa inoltre che nella giornata di venerdì il Call Center non sarà attivo. In caso di necessità è possibile richiedere assistenza aprendo una segnalazione dal portale www.unive.it/aiutostudenti

Il personale tecnico-amministrativo che non può svolgere la propria attività lavorativa con la modalità del lavoro agile ricorrerà, per quella giornata, agli istituti previsti dal contratto collettivo nazionale di lavoro (permessi retribuiti, recupero ore, ferie, etc). Per eventuali informazioni in merito a questi specifici aspetti si prega di contattare  pta.presenze@unive.it.

In caso di sospensione dello sciopero le sedi saranno regolarmente aperte e tutte le attività si svolgeranno come programmato in precedenza.  L'Ateneo comunicherà attraverso i propri canali l'eventuale sospensione