International Open Days di Ca' Foscari online dal 14 al 21 febbraio

condividi
condividi

Studentesse e studenti internazionali alla ricerca di un’esperienza universitaria che possa coniugare corsi di elevata qualità, una comunità internazionale, e fantastiche opportunità — il tutto in una delle più belle città del mondo — potranno conoscere il nostro ateneo durante gli International Open Days, che si terranno online da 14 al 21 febbraio a cura dell’International Office.

Da sempre Ca’ Foscari promuove l’internazionalizzazione della comunità accademica e dell’esperienza dell’universitaria. Negli ultimi anni, il numero di corsi di laurea triennale e magistrale tenuti interamente in inglese è aumentato, così come è aumentato il numero di studenti internazionali che scelgono di iscriversi all’ateneo. 

Gli International Open Days 2022 si svolgeranno su Zoom. Docenti, studentesse e studenti presenteranno 5 corsi di laurea triennale e 14 corsi di laurea magistrale in inglese. I partecipanti potranno ottenere informazioni riguardo ai contenuti e alla struttura dei corsi di laurea, anche facendo domande

Con gli International Open Days sarà possibile conoscere meglio Ca’ Foscari come istituzione e scoprire quali sono i servizi e le opportunità per la comunità studentesca: double degree, programmi di scambio internazionale, possibilità di sviluppo professionale, e non solo. 

Scopri il programma completo alla pagina International Open Days.