Food and Fashion, un mese no stop di recruiting a Ca' Foscari

condividi
condividi

Un mese no stop di recruiting a Ca’ Foscari per i laureandi e neolaureati dell’Ateneo. Food, beverage, fashion and luxury, sono questi i settori a caccia di talenti con la serie di iniziative organizzate dal Career Service.

Si comincia il 9 maggio con la Food and Beverage week che proseguirà fino al 17 maggio, una intera settimana dedicata ad azioni di recruiting (Recruiting Session) e all’orientamento professionale (Career Session) a tu per tu con aziende leader del settore.

Il 15 maggio potrai assistere a momenti di approfondimento sulle competenze necessarie per lavorare in un mercato in continua evoluzione come quello del Food, alla presentazione dei progetti CLAB Food e a conoscere da vicino il Master Cultura del Cibo e del Vino.
La Career Session si terrà in Aula Baratto – Ca’ Foscari sede Centrale dalle 10.00 alle 13.30. Per partecipare, è necessario iscriversi.

Dal 21 maggio al 30 maggio non perdere le opportunità proposte dalle Fashion and Luxury Weeks, due settimane con le più affermate aziende nel campo della moda e del lusso; quest’anno per la prima volta, anche Ferrari, brand made in Italy di fama mondiale, arriverà a Ca’ Foscari per reclutare i più promettenti giovani talenti. Potrai partecipare a momenti di orientamento con esperti del settore e vere e proprie sessioni di recruiting, svolgendo colloqui con i top employers per concrete opportunità professionali. Puoi ancora iscriverti alla Career Sessione del 20 maggio.

Per maggiori dettagli e informazioni consulta la pagina web del Career Service di Ca’ Foscari o scrivi a  careerservice@unive.it

PAOLA VESCOVI