Discover Ca' Foscari Week, dal 22 al 26/06 vieni a scoprire i nostri corsi

condividi
condividi

Dal 22 al 26 giugno, vieni a scoprire Ca’ Foscari partecipando alla Discover Ca’ Foscari Week, un’iniziativa rivolta agli studenti italiani ed internazionali iscritti al penultimo e ultimo anno di un corso di laurea triennale. 

50 partecipanti 
(40 studenti internazionali e 10 italiani) avranno la possibilità di assistere a workshop, attività didattiche e incontri con studenti cafoscarini; non mancheranno poi iniziative culturali e di socializzazione e momenti per esplorare i luoghi più affascinanti di Venezia. 

Durante le 4 giornate della Discover Ca’ Foscari Week avrai modo di conoscere tutti i corsi di laurea magistrale in inglese offerti da Ca’ Foscari per l’anno accademico 2020/2021. L’Ateneo si farà totalmente carico dei costi di partecipazione alle attività, dei pranzi e dell’alloggio, della copertura assicurativa e dei mezzi di trasporto per lo svolgimento delle attività previste.
 
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 6 marzo 2020 per inviare la tua candidatura. Per conoscere tutti i dettagli visita la pagina web dedicata all'iniziativa.

Francesca Favaro