Il 30 e 31 marzo eleggi i tuoi rappresentanti nel CdA di ESU-ARDSU Venezia

condividi
condividi

Nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 marzo, potrai votare per eleggere i tuoi rappresentanti all’interno del Consiglio di Amministrazione di ESU-ARDSU Venezia, l’ente regionale che si occupa di garantire e promuovere il Diritto allo Studio Universitario.

Il voto per le rappresentanze studentesche è un’occasione importante per far sentire la propria voce e partecipare attivamente alla vita universitaria.
Votare i propri rappresentanti significa avere a cuore il futuro della propria istituzione e di tutta la comunità cafoscarina, specialmente all’interno di un ente che si occupa proprio di fornire assistenza e sostegno agli studenti universitari.

Qui sotto trovi riassunte tutte le informazioni più importanti da conoscere in vista delle giornate di voto, ma puoi trovare tutti i dettagli relativi alle elezioni nella pagina dedicata.

Chi può votare?
Può votare qualsiasi studentessa o studente regolarmente iscritto ai corsi di studio erogati da Ca’ Foscari, compresi gli iscritti alle scuole di specializzazione e ai corsi di dottorato di ricerca studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio delle quattro strutture, compresi gli studenti iscritti alle scuole di specializzazione e ai corsi di dottorato di ricerca.

Come e quando avverrà la votazione?
La votazione avverrà in via telematica da remoto, dalle ore 9.00 del 30 marzo alle ore 17 del giorno successivo. Puoi trovare tutte le informazioni operative per votare all'interno del manuale di voto.

Chi può essere eletto?
Sono eleggibili tutti gli studenti e studentesse, in corso e fuori corso, regolarmente iscritti a Ca’ Foscari, purché in possesso del godimento dei diritti politici.

Chi sono i candidati?
Lista N. 1  UDU VENEZIA – UNIONE DEGLI UNIVERSITARI
1. PAGIN ENRICO
2. LIONETTI GIORGIA
Trovi il loro programma elettorale qui

E per quanto riguarda le rappresentanze studentesche di Ca’ Foscari? Potrai votare i rappresentanti degli studenti negli organi dell’Ateneo il 4, 5 e 6 maggio 2021. Se sei invece interessato a candidarti depositando una lista, puoi farlo già da ora: c’è tempo fino al 2 aprile 2021.
Rimani aggiornato sui nostri canali di comunicazione per non perdere gli update sulle elezioni di maggio!

Francesca Favaro