Suona la tua musica con Ca' Foscari, partecipa alla call Pop Up @ Port Days

condividi
condividi

Dopo il successo della prima edizione, la rassegna musicale cafoscarina si ripete nel 2022, con una formula leggermente diversa, un nuovo partner e una nuova location.

Pop Up diventa Pop Up @Port Days, grazie alla collaborazione tra Università Ca’ Foscari Venezia e Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale (AdSPMAS) - Porti di Venezia e Chioggia: il 7 ottobre 3 progetti musicali studenteschi avranno l’occasione di esibirsi su un palco allestito per l’occasione nella suggestiva cornice di San Basilio.

Ma quali saranno questi progetti?
Non lo sappiamo ancora, ed è qui potresti entrare in gioco anche tu.

Partecipa alla call di Pop Up

Da sempre abbiamo a cuore la comunità studentesca veneziana e pensiamo che un evento come Pop Up @ Port Days possa essere un’opportunità per mettere in mostra le qualità di almeno una parte di essa, premiando tre proposte artistiche di rilievo - nella fattispecie in campo musicale.

Non solo: in una città in cui la musica dal vivo fatica a trovare spazio, un concerto è anche un’occasione per il pubblico di Venezia di scoprire nuove realtà interessanti.

Se ti abbiamo convinto, sappi che i principali requisiti per provare a partecipare sono semplicemente suonare e avere un’iscrizione in corso di validità a una delle università veneziane.

Nella call in allegato a questo articolo puoi trovare tutti i dettagli per proporre il tuo progetto e candidarti a far parte di questa serata: sono ammessi tutti i tipi di formazione e tutti i generi musicali. Una squadra composta da membri di Radio Ca’ Foscari selezionerà poi le proposte ritenute più adatte all’evento. La web radio di Ateneo, inoltre, trasmetterà in diretta le tre esibizioni per il pubblico che non potrà partecipare di persona alla serata.

La scadenza della call è il 5 settembre.