Il 10 settembre al lavoro da mamma e papà

condividi
condividi

Torna l’appuntamento con Bimbe e bimbi in Ateneo, quest’anno in programma il 10 settembre. Per l'occasione, bambine e bambini (di età compresa tra i sei e i dodici anni) potranno visitare la struttura o l'ufficio dei genitori, conoscere i loro colleghi, vedere le attività di cui si occupano, o la sala dove si tengono le riunioni, trascorrendo una mattinata diversa dal solito.


La mattinata proseguirà con un tour delle sale più belle di Ca’ Foscari e la performance "Il palazzo delle viole" nel cortile della sede centrale offerta dagli studenti della Fucina Arti Performative.


L’iniziativa s'inserisce tra le attività previste dalla certificazione "AuditFamigliaelavoro"  finalizzata a sostenere politiche di conciliazione vita-lavoro in grado di rispondere alle esigenze dei dipendenti e delle loro famiglie.


Per motivi organizzativi è necessario segnalare entro il 31 agosto il numero di figli che parteciperanno all'iniziativa utilizzando l'apposita procedura.


Il personale tecnico/amministrativo potrà partecipare all'iniziativa in orario di servizio.

Per partecipare all'evento è obbligatorio consegnare il giorno stesso la liberatoria  per l'autorizzazione  delle immagini compilata e firmata da entrambi i genitori.


Informazioni e liberatoria: Bimbe e bimbi in Ateneo

GALLERY