Intelligenza emotiva, tutte le opportunità per studenti magistrali

condividi
condividi

Nel top management aziendale, nelle posizioni di leadership «l’intelligenza emotiva è due volte più importante delle competenze tecniche». Parola di Daniel Goleman (che interverrà al World Business Forum di Milano, il 30 e 31 ottobre 2018), autorità mondiale sul tema e uno dei più influenti business thinker al mondo secondo il Wall Street Journal e il Financial Times.

Gli studenti iscritti ai corsi di Laurea Magistrale di Ca’ Foscari hanno l’occasione unica di apprendere e sviluppare ulteriormente le proprie competenze trasversali con seminari, corsi e laboratori realizzati dal Ca’ Foscari Competency Centre.  

In particolare, accedendo al sito del CFCC www.unive.it/cfcc è ora possibile iscriversi ai percorsi formativi previsti dal progetto PerFORMARE EmotivaMENTE: Competency Lab, Competenze in Pillole e l’insegnamento da 6 CFU Competenze Emotive e Sviluppo Individuale.

Ai partecipanti verranno assegnati anche gli Open Badge, da includere nel curriculum vitae digitale a dimostrazione delle competenze acquisite e da pubblicare in ambienti web, come ad esempio Linkedin, per valorizzare il proprio portafoglio di competenze.

Per ulteriori informazioni:
www.unive.it/cfcc
competency.centre@unive.it
www.facebook.com/CaFoscariCompetencyCentre