Una nuova home page per il sito di Ca' Foscari

condividi
condividi

Un nuova home page per il sito dell’Università Ca’ Foscari per evidenziare al meglio le specificità e le eccellenze del nostro Ateneo e consentire agli utenti di reperire le informazioni di loro interesse.


Ricerca, didattica e servizi, Terza missione, internazionale, Ateneo: a ciascuna di queste voci del menù di navigazione è dedicata un’ampia sezione della home page con informazioni, numeri, e il rapido accesso a contenuti specifici.


Fra le novità anche una nuova riorganizzazione dei percorsi con l’inserimento del percorso Docenti e Staff dedicato al personale docente e tecnico amministrativo e nel menù di navigazione la voce Didattica e Servizi dedicata alla nostra offerta formativa.


Come sempre, in evidenza, le news di Ca’ Foscari, raccolte dalla redazione dell’Ufficio Comunicazione e Promozione, dedicate alle iniziative e ai risultati dell’Ateneo con un focus particolare sulle notizie di ricerca per valorizzare gli esiti e l’impatto delle attività scientifiche dei nostri docenti e ricercatori.


L’accesso all’area riservata e alla web mail e ai social istituzionali sono raggiungibili, come sempre, dal foooter; i principali eventi della settimana sono segnalati nella fascia Agenda.

VESCOVI Paola