Ca’ Sagredo in filigrana. Alla scoperta di uno storytelling aziendale

condividi
condividi

Gli studenti del Minor Management Artistico di Ca’ Foscari sono entrati nella residenza storica di Ca’ Sagredo (Venezia, campo S.Sofia) che oggi è Hotel e centro culturale, per raccontarne scorci di identità attraverso i linguaggi del teatro, del video e della scrittura.
Indagando spazi e opere d’arte, soffermandosi su dettagli e voci, esplorando significati intimi e aspetti meno noti, hanno dato vita a “Ca’ Sagredo in filigrana”: uno storytelling che accompagna il pubblico in un percorso di scoperta dell’ospitalità turistica di alta gamma attraverso una visione inedita e trasversale tra contenuti storici e artistici, quotidianità organizzativa ed esperienza di viaggio.

Giovedì 16 maggio saranno effettuati 4 percorsi di narrazione per un massimo di 30 partecipanti ciascuno a partire dalle 18.15 con avvio ogni quarto d’ora.

Prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

I docenti del Minor in Management Artistico: Alessandro Cinquegrani, Marco Dalla Gassa, Sandra Mangini, Maria Vittoria Milanesi, Fabrizio Panozzo, Raffaella Rivi, Pier Mario Vescovo.
Con il supporto di Margherita De Luca, Ottavia Dorrucci, Valeria Moccia e Lavinia Tomadini

Federica SCOTELLARO