Ca’ Foscari ti porta all’Home: scopri lo sconto esclusivo per studenti

condividi
condividi

Università Ca’ Foscari Venezia e Home Venice Festival, insieme per l’evento musicale più atteso dell’estate veneziana, che si svolgerà al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) dal 12 al 14 luglio 2019.
Grazie a questa nuova collaborazione, Ca’ Foscari offre ai propri studenti la possibilità di acquistare i biglietti con uno sconto esclusivo del 30%: un’occasione “once in a lifetime” per partecipare al Festival più internazionale d’Italia in una cornice davvero unica!

Tantissimi gli artisti e i generi che si susseguiranno sui vari palchi in questi tre giorni di musica e divertimento:  Paul Kalkbrenner, LP, Editors, Young Thug, Alborosie, Bloc Party e Rival Sons. Ma anche Franco 126, Boomdabash, Anastasio, Noyz Narcos e moltissimi altri.

Attraverso la partnership con Home Venice, Ca’ Foscari intensifica inoltre il suo legame con la città di Venezia e gli enti che producono cultura nell’area metropolitana, per dare ai propri studenti la migliore esperienza universitaria a 360° gradi. 

L’Ateneo sarà presente anche sul campo con Radio Ca’ Foscari, che intervisterà gli artisti e seguirà tutto l’evento con iniziative speciali e contenuti live sui social, per non farvi perdere nemmeno un momento di ciò che succede sopra il palco e nel backstage.
Nelle settimane che precedono il Festival, i brani degli artisti della line up di Home Venice saranno in heavy rotation sulla radio di Ateneo, con approfondimenti in pillole a loro dedicati.
Rimanete sintonizzati con Radio Ca’ Foscari per non perdervi nessun update! 

Cosa aspetti? Accedi alla tua area riservata, clicca su 'Home Venice Festival' (sotto 'Convenzioni e Forum') e segui le istruzioni per ricevere il tuo biglietto a prezzo ridotto! Potrai acquistare fino a 6 biglietti scontati del 30%.

Francesca Favaro