Cafoscarinews

Dal 3 giugno, al via la Staff Training Week sull'HR Management

Dal 3 al 7 giugno 2019, Ca’ Foscari ospiterà la Staff Training Week 2019 sul tema dell’HR management, con la partecipazione di 16 professionisti delle risorse umane provenienti da prestigiose università internazionali.

Gli incontri della settimana, organizzati dallo staff dell'Area Risorse Umane di Ca' Foscari in collaborazione con il Settore Orientamento e accoglienza/Counseling and Welcome, saranno un’occasione per fare il punto sulle best practice messe in atto dalle università, condividendo idee e spunti riguardanti temi come la digitalizzazione delle risorse umane, il benessere organizzativo e la motivazione del personale, i processi di recruitment e il talent management.

Attraverso questa iniziativa, Ca’ Foscari dimostra il proprio impegno nella ricerca di soluzioni innovative per la gestione delle risorse umane, per creare un ambiente lavorativo al passo con i tempi e attento alle esigenze del singolo. La staff training week sarà inoltre una preziosa occasione per ampliare e rafforzare il network internazionale dell’Ateneo.

Francesca Favaro