Il web magazine CafoscariNEWS si apre ai commenti

condividi
condividi

Non sarà certo paragonabile alla missione dell'Apollo 11 ma oggi un piccolo passo avanti lo fa anche il web magazine cafoscariNEWS, che si evolve e apre ai suoi lettori la possibilità di commentare.

Come ci immaginiamo che venga usato questo spazio? Come un’occasione in più per intrecciare relazioni, per arricchire, discutere e integrare i contenuti del magazine, da parte della comunità stessa che si racconta.

cafoscariNEWS è nato qualche anno fa per raccontare i successi cafoscarini, approfondire le ricerche dei docenti, informare sulle novità della didattica e promuovere iniziative culturali e opportunità per gli studenti. Ogni settimana un estratto delle ultime news arriva nella casella email di quasi 40mila lettori, che da oggi possono integrare, con le loro considerazioni, i contenuti che leggono.
I commenti, prima di essere pubblicati, verranno letti da noi redattori e redattrici del magazine e cercheremo di essere più veloci possibile nella risposta.

Ricordiamo comunque che per ogni segnalazione che riguarda i contenuti del magazine (per esempio domande, dubbi, segnalazioni di refusi) rimane sempre valido l’indirizzo mail della redazione  comunica@unive.it.

Continuate quindi a leggere cafoscariNEWS, a restare in contatto con Ca’ Foscari attraverso i social media di Ateneo, ad ascoltare Radiocafoscari e a guardare i nostri video su youtube. Qui una panoramica di tutti i nostri canali di comunicazione

Federica SCOTELLARO