Ca' Foscari Erasmus Days: condividi, connetti... celebra!

condividi
condividi

Venerdì 11 ottobre 2019 Ca’ Foscari celebra per la prima volta la mobilità Erasmus in occasione degli #erasmusdays, iniziativa promossa ogni anno dalla Commissione Europea.

L’evento, per la sua prima edizione, sarà incentrato sulla valorizzazione della mobilità Erasmus+ per studio e tirocinio degli studenti iscritti a Ca’ Foscari ed avrà luogo presso la biblioteca Ca' Foscari Zattere CFZ - Cultural Flow Zone (Tesa 1 e Tesa 2) a partire dalle ore 10:00.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli studenti dell’Ateneo, con particolare riferimento a coloro che hanno già svolto o che intendono svolgere una mobilità Erasmus+ per studio o tirocinio.

Oltre ad assistere alla presentazione delle iniziative promosse da Ca’ Foscari in relazione alla mobilità internazionale, gli studenti potranno raccogliere informazioni sulle opportunità di mobilità all’estero nell’ambito del programma Erasmus+ ed ascoltare alcune testimonianze.

Durante la giornata saranno inoltre annunciati i vincitori del Contest Instagram #cferasmusdays2019: partecipa anche tu, c’è tempo fino a domani, 24 settembre 2019! Per conoscere il regolamento completo consulta la pagina www.unive.it/erasmusdays .

Di seguito le principali attività della giornata:

IL PROGRAMMA  ERASMUS+ A CA’ FOSCARI E LE INIZIATIVE ORGANIZZATE NELL’AMBITO DELLA MOBILITÀ INTERNAZIONALE ore 10:00 (su prenotazione)

STAND INFORMATIVI dalle ore 14:00

WORKSHOP SULLA STESURA DEL CV E LA VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE ALL’ESTERO ore 14:30 (su prenotazione)

DRAGONBOAT IN CANAL GRANDE ore 15:30 / ore 16:00 (su prenotazione)

RINFRESCO FINALE dalle ore 17:00

Per conoscere nel dettaglio il programma completo dell’evento, visita la pagina www.unive.it/erasmusdays
Link alle prenotazioni (attivo fino all’08 ottobre 2019)


Scopri di più sull’iniziativa #erasmusdays della Commissione Europea nel sito ufficiale.