Sedi di Venezia: riapertura il 18 novembre - il 17/11 biblioteche chiuse

condividi
condividi

Aggiornamento del 15 novembre ore 15.28

Le sedi di Ca' Foscari Venezia centro storico riapriranno lunedì 18 novembre e riprenderanno tutte le attività. Vi chiediamo fin d'ora di considerare che potrebbero intervenire delle criticità, in particolare connesse ai sistemi di riscaldamento. 

All Ca' Foscari University sites in the historical center of Venice will open on November 18. All educational and administrative activities will  therefore take place regularly.

Please, be informed that critical issues may arise, in particular with the heating system. 

Aggiornamento del 15 novembre ore 9.49

Nella giornata di domenica 17 novembre le biblioteche di Ca' Foscari a Venezia saranno chiuse.

 

Aggiornamento del 14 novembre ore 17.10

 

Visto il persistere delle condizioni meteorologiche avverse, le sedi di Ca' Foscari ubicate a Venezia rimarranno chiuse domani venerdì 15 novembre e sabato 16 novembre, per il ripristino della piena funzionalità. Pertanto tutte le attività didattiche e amministrative e delle biblioteche nelle nostre sedi a Venezia saranno sospese.
A Mestre, Treviso e Roncade le attività si svolgeranno regolarmente.

Seguiranno aggiornamenti per lunedì 18/11.


-------------------------------------------------------


Taking into accounts the adverse weather conditions, Ca' Foscari University buidings in the historical center of Venice will remain closed tomorrow, November 15 and Saturday 16, in order to restore the functionality of our buildings.

 
Therefore educational and administrative activities will be suspended and the libraries will be closed.
In Mestre, Treviso and Roncade all activities will regularly take place .

Updates on Monday 18 will follow.

Aggiornamento del 13 novembre ore 15.48

Le sedi di Ca' Foscari ubicate nel centro storico di Venezia saranno totalmente chiuse, giovedì 14 novembre, per le verifiche di ripristino della funzionalità.

Pertanto tutte le attività didattiche e amministrative nelle nostre sedi del centro storico saranno sospese. 

A Mestre, Treviso e Roncade le attività si svolgeranno regolarmente.

Nel corso della giornata di domani forniremo aggiornamenti per la giornata di venerdì 15/11.

 

Aggiornamento del 13 novembre ore 14.47

Annullato lo spettacolo di Musicafoscari James Brandon Lewis & Thomas Sayers Sellis in programma domani, giovedi 14 novembre alle ore 21 in Auditorium Santa Margherita. Annullato anche il concerto di Musicafoscari Ned Rothemberg solo di domenica 17 novembre alle ore 21 sempre in Auditorium Santa Margherita.

Annullato il Concerto del gruppo Vocale di Ca' Foscari e del Coro Universitario di Camerino previsto per sabato 16 novembre alle ore 20.30 in Aula Magna Silvio Trentin - Ca' Dolfin

 

Aggiornamento del 13 novembre ore 12:00

Le sessioni degli esami di stato in programma domani, giovedi 14 novembre, si svolgeranno al Campus Scientifico di via Torino a Mestre, negli orari previsti. Info:  esami.stato@unive.it

 

Aggiornamento del 13 novembre ore 11:15

Viste le avverse e gravi condizioni meteorologiche, la cerimonia di consegna dei diplomi dell'Università Ca' Foscari Venezia prevista per venerdì 15 novembre è annullata. L'Ateneo lavorerà, passata l'emergenza, per riprogrammare, se possibile, la cerimonia in altra data.

Il precipitare degli eventi meteo nel corso della tarda serata di ieri ha provocato alcuni danni anche presso le sedi dell'Ateneo nel centro storico veneziano; in particolare si segnala:

  • Collegio Internazionale Università Ca' Foscari sull'isola di San Servolo: nessun danno alle persone residenti che sono al sicuro; si segnalano danni all'imbarcadero dell'isola e danni alle strutture esterne del complesso edilizio.
  • Alcune criticità si segnalano all'Auditorium Santa Margherita per l'entrata d'acqua al piano terra e nelle sedi di Ca' Foscari e San Giobbe per la mancanza di corrente elettrica.

Lo staff dell'Ateneo è all'opera per ripristinare quanto prima la funzionalità delle sedi e delle attività. Le attività didattiche, gli esami e le lauree sono sospese per la giornata odierna.

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nel corso della giornata.

 

Comunicazione del 13 novembre ore 1:03

Si avvisa che stanti le condizioni meteo particolarmente avverse e in conformità a quanto già disposto dalle Autorità, le attività didattiche, esami e lauree presso le sedi dell'Università di Ca' Foscari del centro storico di Venezia nella giornata di mercoledì 13 novembre, sono sospese.