Ca' Foscari per Venezia: aperta una campagna di raccolta fondi

condividi
condividi

L’Università Ca’ Foscari Venezia, nata in città nel 1868 come Regia Scuola Superiore di Commercio, con i suoi 21 mila studenti e i suoi 1500 dipendenti fra docenti e personale tecnico-amministrativo è stata colpita insieme alla città dalla grave emergenza meteorologica e ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi per la città.

Da sempre siamo a Venezia con la nostra comunità di studenti, docenti e dipendenti e in questo momento di emergenza vogliamo renderci parte attiva  per sostenere le istituzioni e gli abitanti della città. Per questo l'Università Ca' Foscari promuove una campagna di raccolta fondi in auto di Venezia. Per i giovani e tutti coloro che la amano e la vivono, perchè i loro sogni diventino prospettive concrete, se anche tu vuoi dare il tuo contributo, dona ora: https://supportacafoscari.unive.it/emergenzavenezia/

Anche l’isola di San Servolo, sede del nostro Collegio Internazionale, nei giorni scorsi ha subito purtroppo importanti danni e su iniziativa di un gruppo di studentesse e studenti che lo frequentano è nata l’iniziativa SOS Collegio Internazionale per sostenere la riparazione dei danni subiti. Qui il link per la donazione:

VESCOVI Paola