Radio Ca' Foscari racconta Mesthriller 2019

condividi
condividi

Radio Ca’ Foscari è partner di Mesthriller, il festival mestrino del giallo e del noir arrivato alla sua quarta edizione, in programma dal 29 novembre al 7 dicembre 2019. E quest’anno a seguire gli eventi ci sarà anche la web radio di ateneo.

La squadra di RCF sarà presente agli appuntamenti per raccontarvi tutto quello che succede in tempo reale. Lo farà con una costante attività social e con la messa in onda in diretta di due degli incontri principali. Ma non solo: ogni giorno saranno pubblicate in streaming e in podcast le interviste agli ospiti di questa edizione, per farvi rivivere i momenti salienti del festival.
Il programma è ricco e fatto di presentazioni di libri, aperitivi con l’autore, proiezioni, mostre, giochi e laboratori per ragazzi: attività eterogenee per un evento che diversifica l’offerta culturale della terraferma veneziana.

Attraverso la collaborazione con Mesthriller, l’Università e la sua radio rinsaldano ulteriormente i loro rapporti con Venezia e con chi produce cultura sul territorio. Radio Ca’ Foscari si propone così non solo come radio di ateneo, ma come radio della città.

Mesthriller: il palinsesto delle dirette radio

29 novembre
Walter Veltroni dialoga con Sergio Frigo
Inizio incontro: 18:30 – Inizio diretta: 18:15.

6 dicembre 2019
Aldo Cazzullo e Fabrizio Roncone dialogano con Monica Andolfatto
Inizio incontro: 18:30 – Inizio diretta: 18:15.

Le dirette e le interviste saranno online su www.unive.it/radiocafoscari 

Il programma completo della manifestazione è consultabile su www.mesthriller.it

Nicolò Groja