Addio ai colleghi RoseMary Paquola e Antonio Diano

Nei giorni scorsi sono venuti a mancare due nostri colleghi, Rosemary Paquola e Antonio Diano. Antonio Diano,morto improvvisamente a 64 anni la scorsa settimana, è stato bibliotecario presso il Dipartimento di Storia delle Arti e redattore della rivista "Venezia Arti". Dal 2007 è stato bibliotecario al CISVe dove ha continuato le sue ricerche e i suoi studi di arte medievale, in particolare rivolti all'architettura delle chiese medievali di area veneta, offrendo consulenze agli studiosi interessati, e dove ha seguito la pubblicistica triveneta. 


Rosemary Paquola aveva preso servizio a Ca' Foscari nel 1984 e ha svolto la sua attività in ASIT nell'ambito dei servizi informatici al servizio dei dipendenti e docenti dell'Ateneo; nel 2017 aveva terminato il servizio ed era andata in pensione.


L'Ateneo, nel ricordare con affetto i due colleghi e i tanti momenti trascorsi insieme, si unisce al dolore delle loro famiglie.

×

Nome obbligatorio

Enter valid name

E-mail valida obbligatorio

Enter valid email address

Captcha Code Non riesci a leggere l'immagine? Clicca per aggiornarla

Code does not match!

* Campi obbligatori

Commenti :

  • user
    Giuseppe 11/29/2019 alle 08:42
    sono felice che si ricordino anche i colleghi del personale tecnico amministrativo, che come i docenti fanno parte di questa bellissima comunità. Applaudo a questa nuova tendenza, grazie sergio barichello