Giorno della Laurea a San Marco, appuntamento venerdì 13 dicembre

Appuntamento venerdì 13 dicembre, dalle ore 13.30, per la Cerimonia di Laurea in Piazza San Marco dedicata alle lauree triennali dei corsi di Venezia e Treviso.  Questa edizione sostituisce quella del 15 novembre, annullata a causa del gravissimo evento meteorologico che ha investito la città.

Da questo momento, e fino al 6 dicembre, è attiva la procedura di prenotazione alla cerimonia. Potete già trovare tutti i dettagli nella pagina dedicata.
Per essere ammessi all’evento è necessario prenotare un posto per te e i tuoi 2 ospiti e ritirare gli inviti presso la sede centrale di Ca’ Foscari nelle seguenti giornate:
- mercoledì 11 dicembre dalle 9.30 alle 16.30
- venerdì 13 dicembre dalle 8.30 alle 11.30

Invitiamo tutti gli studenti a celebrare questo importante e felice momento con amici e familiari, tenendo in considerazione le condizioni in cui si trova la città di Venezia, già così fragile, a seguito dei recenti avvenimenti.
Vi invitiamo inoltre a tener conto che la cerimonia, svolgendosi interamente all'aperto, sarà soggetta agli agenti atmosferici e pertanto vi chiediamo di attrezzarvi di conseguenza.

Si ricorda che la permanenza in piazza, considerata la durata della cerimonia e le procedure per l’accesso e uscita dall'area, sarà di almeno tre ore.

L’evento è organizzato grazie alla disponibilità e al sostegno del Comune di Venezia, di Vela Spa e di Veritas. Si ringrazia la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna.

Programma della giornata:

13.30 - Saluto del Rettore Michele Bugliesi, saluto delle autorità
13.50 - Saluto del miglior studente italiano e del miglior studente straniero della sessione
14.10 - Consegna diplomi di laurea e Proclamazione dei laureati
15.30 - Termine cerimonia

×

Nome obbligatorio

Enter valid name

E-mail valida obbligatorio

Enter valid email address

Captcha Code Non riesci a leggere l'immagine? Clicca per aggiornarla

Code does not match!

* Campi obbligatori

Commenta per primo