Call volontari Incroci di Civiltà 2020

condividi
condividi

 

Update: Siete già in tantissimi!
Abbiamo ricevuto in pochi giorni moltissime candidature. Proprio per questo sarà possibile candidarsi entro e non oltre le ore 12.00 di ­­­­­­­giovedì 13 febbraio!


Ami la letteratura contemporanea? Vuoi fare un’esperienza unica a contatto con scrittori di tutto il mondo? Invia la tua candidatura per collaborare come volontario alla tredicesima edizione del Festival internazionale Incroci di Civiltà, che si terrà dall’1 al 4 aprile 2020 a Venezia.

Gli studenti impegnati nell'attività di volontario potranno richiedere il riconoscimento di massimo 2 CFU come attività sostitutiva di tirocinio, previa tassativa approvazione del referente stage o del Collegio Didattico del proprio corso di studi.

Per candidarti compila il seguente modulo e invia successivamente il tuo CV aggiornato all’indirizzo  volontari@incrocidicivilta.org. I candidati che non avranno compilato il modulo non verranno presi in considerazione.

Inoltre, per questioni organizzative, da quest’anno a ogni candidato volontario sarà richiesta una disponibilità minima di due giorni completi di Festival. 

Continuate a seguire la pagina del Festival Incroci di civiltà