Laureati magistrali, a fine settembre la consegna dei diplomi

condividi
condividi
Photo credits: Archeologo / CC BY-SA (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)

A fine settembre 2020 l’Ateneo ha deciso di realizzare una speciale consegna individuale del diploma di Laurea magistrale per i laureati delle sessioni di laurea di marzo 2020 e di luglio-agosto 2020.
La consegna avrà luogo presso i diversi Campus dell’Ateneo con modalità e condizioni straordinarie, in tutta sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni anticontagio.
Insieme al diploma, i laureati magistrali riceveranno il tocco e la borraccia di Ca’ Foscari. Durante la consegna, alla presenza dei delegati del Rettore, saranno inoltre scattate alcune foto ricordo che i laureati riceveranno in formato digitale, gratuitamente.

I diplomi per i corsi di laurea magistrale di Area Economica vengono consegnati il 28, 29 e 30 settembre 2020 presso il Campus di San Giobbe .
Stessi giorni ma diversa sede per i laureandi dell’Area Linguistica e Umanistica, che ritireranno il proprio diploma presso la Sede Centrale di Ca' Foscari.
I diplomi per i corsi di laurea magistrale di Area Scientifica verranno invece consegnati nella giornata di mercoledì 30 settembre 2020 presso il Campus di Via Torino.

Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento, i laureati devono presentarsi senza accompagnatori, indossando la mascherina, previa prenotazione online esibendo documento d'identità e autodichiarazione firmata, presso la sede di consegna del loro diploma massimo 10 minuti prima dell’orario della loro prenotazione e devono lasciare la sede universitaria subito dopo il ritiro del diploma.

Non è possibile richiedere una modifica del giorno/orario prenotato del ritiro. In caso di impossibilità a presentarsi, si dovrà inviare un'e-mail di rinuncia con i propri dati a  diplomimagistrali@unive.it 

Per tutti i dettagli relativi all’evento e per effettuare la prenotazione (procedura attiva fino all’8 settembre) visita la pagina dedicata.