Giorno della Laurea: 24 e 25 settembre 3 cerimonie per i laureati triennali

condividi
condividi

Ritorna il Giorno della Laurea in Piazza San Marco, con tre cerimonie per i laureati triennali delle sessioni di laurea straordinaria A.A. 2018/2019 ed estiva A.A. 2019/2020:

Gli appuntamenti sono organizzati in modo da adeguarsi alle disposizioni delle autorità sanitarie. L’area destinata a ospitare i laureati sarà delimitata e il numero dei posti a sedere è ristretto per motivi di sicurezza e agibilità.  

I laureati dovranno presentarsi senza accompagnatori, mentre familiari e amici potranno seguire l'evento attraverso la diretta streaming che sarà resa disponibile sul canale youtube.

Tutte e tre le edizioni si apriranno con il saluto del rettore Michele Bugliesi, in carica fino al 30 settembre, al quale seguiranno i saluti delle autorità, del miglior studente italiano e straniero e dell’ospite.

Al fine di evitare assembramenti e per assicurare il mantenimento della distanza di sicurezza tra i laureati, gli ingressi saranno scaglionati e verranno predisposte apposite corsie per l’accesso, debitamente segnalate.

Tutte le informazioni alla pagina web del Giorno della laurea.