Economia aziendale

Indirizzo del sito: www.unive.it/cdl/et11
English version: www.unive.it/business-administration-management

Vorresti lavorare in aziende industriali, commerciali, bancarie e finanziarie in Italia o all’estero? Questo corso di laurea ti consente di acquisire le competenze necessarie nei settori del marketing, dell’amministrazione e del controllo di gestione, dell’organizzazione e della gestione del personale, della finanza e dell’intermediazione finanziaria. Grazie alle convenzioni con l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Venezia e con l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Vicenza, potrai svolgere il tirocinio professionale durante l’ultimo anno del corso di laurea.

Sei interessato a una carriera all’estero o in un contesto internazionale? Allora scegli il curriculum in Business Administration and Management, interamente erogato in inglese.

Inoltre, chi consegue la laurea in Economia Aziendale/Business Administration and Management, potrà candidarsi alle selezioni per il doppio titolo con ESCP-Europe se si immatricola ai percorsi magistrali del Dipartimento di Management.

Leggi La parola agli studenti: il corso raccontato da chi lo vive.

Borsa di Studio “Bruna Grandese Carlotti” - Scadenza 18/02/2019

Si avvisano gli studenti che è stato pubblicato il bando per richiedere la Borsa di Studio “Bruna Grandese Carlotti” per l’iscrizione al corso di laurea in Economia Aziendale (per i curricula di Economia Aziendale ed Business Administration and Management) grazie al prezioso contributo della famiglia Carlotti. 

La borsa di studio è di Euro 5.000,00 lordi annui per la durata di tre anni accademici

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 18 febbraio 2019.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina web dedicata.

Bando finanziamenti attività autogestite 2019

Si avviso gli studenti che è stato pubblicato il bando per la richiesta di finanziamenti per le attività autogestite dagli studenti per l'anno 2019 (I e II semestre).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio 2019 per il I semestre e al 31 maggio 2019 per il II semestre.

Caricamento...
Caricamento...