QS World University Rankings 2019 - Business and management studies, Top 300

Corso di Laurea triennale in
Economia aziendale

Campus:
Economico

Accesso:
programmato

Lingua:
italiano/inglese

Sito web:
www.unive.it/cdl/et11

Perché iscriversi a questo corso

1

conoscenze e competenze necessarie per lavorare nelle aziende, in Italia e all'estero

2

ambiente internazionale, con docenti e studenti provenienti da altri paesi

3

esperienza di studio in un ambiente e in una città unici al mondo

Conosci il tuo futuro professionale

addetto alle principali aree della gestione (amministrazione e controllo, finanza, marketing, organizzazione, gestione del personale) presso aziende in Italia e all'estero

consulente d'azienda come esperto contabile o consulente del lavoro

Avvisi

Tasse 2018/2019: terza rata entro 15/05

Dall'anno accademico 2018/2019 le tasse si pagano in 3 rate. Non perdere la scadenza:

  • prima rata: entro 1 ottobre 2018
  • seconda rata: entro 17 dicembre 2018
  • terza rata: entro 15 maggio 2019

Se non paghi entro i termini, sono previste due more: la prima di importo pari a 50 Euro, la seconda di importo pari a 200 Euro.
La seconda mora scatta al 31° giorno dopo la scadenza nel caso di prima rata, al 10° giorno dopo la scadenza nel caso di seconda e terza rata.

Per maggiori informazioni: www.unive.it/tasse.

Selezione rappresentanti CPDS e Gruppi AQ​ - scadenza 9/05/2019

E' aperta la selezioni per la nomina di rappresentanza studentesca nella Commissione Paritetica e nei gruppi AQ dei corsi di studio del Dipartimento di Management, per lo scorcio del biennio accademico 2018/19 – 2019/2020.

Scadenza il giorno 9 maggio 2019, ore 12.00.

In dettaglio, si raccolgono le seguenti candidature:

  • Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS);
  • Gruppi AQ (di Assicurazione della Qualità) dei corsi di studio.

Il Dipartimento di Management invita gli studenti a partecipare alla selezione in oggetto e a comunicare via email a  didattica.management@unive.it la propria disponibilità entro il 9 maggio 2019 alle ore 12.00, allegando un curriculum vitae dettagliato e completo dei dati fondamentali relativi alla propria carriera universitaria (numero matricola, corso di studio al quale si è iscritti, anno di iscrizione, esami sostenuti con voto, partecipazione ad attività universitarie e qualsiasi altra informazione utile alla valutazione delle candidature).

Si informa che il Senato Accademico del 12 aprile 2017 ha deliberato che la partecipazione degli studenti ad organismi quali la Commissione Paritetica Docenti Studenti e i Gruppi AQ può comportare l’attribuzione di 3 CFU (in sovvrannumero o sostitutivi di tirocinio, a discrezione del  collegio didattico), qualora siano rispettati i termini e le condizioni previste in delibera.

Criterio di selezione: valutazione del curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria didattica del Dipartimento di Management in orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

Assemblea del corso di laurea in Economia aziendale - 8/05/2019

Mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 15.30 in aula 10C si terrà l'annuale assemblea del corso di laurea in Economia aziendale, per discutere il seguente ordine del giorno:

  • Apprezzamento dell'esperienza realizzata
  • Eventuali proposte e/o aggiornamenti

Ricordiamo che la vostra partecipazione all'assemblea è fondamentale ed è il momento opportuno per esprimere le vostre idee e proposte.

Allegati

ico Locandina 877 KB
Caricamento...

Scadenze

Caricamento...

San Giobbe  
Cannaregio 873, Fondamenta San Giobbe, 30121 Venezia