Il 25 ottobre la consegna dei diplomi al Master in Economia e Gestione del turismo 2018/19

 

Dopo un anno intenso, trascorso sui banchi di scuola nella sede del Campus di Treviso e i mesi di lavoro per sperimentare dal vivo quanto si è appreso, è in arrivo il momento tanto atteso dagli studenti: il 25 ottobre alle 10.30 in Aula Magna a San Leonardo, Treviso, verranno consegnati i diplomi di Master in Gestione ed Economia del turismo di Ciset-Ca’ Foscari. Si conclude così, tra l’emozione dell’agognato attestato e il brindisi finale, la 26° edizione del master che assicura il 98% di placement in ambito turistico e che ha visto impegnati per 12 mesi laureati provenienti da tutta Italia.

Riconosciuto dagli addetti ai lavori tra i migliori corsi della Penisola, il master universitario di primo livello nasce nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di qualità nel settore turistico. Innovandosi continuamente si propone come un percorso formativo di eccellenza. Il percorso, che si tiene al Campus di Ca' Foscari a Treviso, si articola in lezioni frontali e attività formative quali lavori di gruppocasi studiolive projects (progetti d'apprendimento in cui gli studenti agiscono come consulenti in progetti di clienti reali). 

Fondamentale è la collaborazione consolidata con il mondo imprenditoriale, sia per le testimonianze in aula sia per le possibilità di stage che spessissimo si traducono in occupazione. L'innovazione, il digitale e il fortissimo contatto con il mondo aziendale del settore sono i principali pilastri a fondamento del Master in Economia e Gestione del Turismo. Gli studenti che lo frequentano si inseriscono professionalmente nell'ambito dell'ospitalità, dell'intermediazione, degli eventi, della promozione culturale e territoriale, delle consulenze e dei trasporti.

La 27° edizione è ormai alle porte, ma c’è tempo fino al 21 ottobre per iscriversi al Master 2019/20. Tutte le info QUI.