Luxury Ospitality Week, nuovo progetto firmato Marriott-Ciset

Non solo continua, ma si rafforza ancora di più la collaborazione tra il Gruppo Marriott e il Master in Economia e Gestione del Turismo di Ciset - Ca' Foscari. Novità dell'edizione in corso, è la creazione di una serie di incontri specifici tra gli studenti e le strutture dell'importante gruppo alberghiero, per rendere ancora più proficuo il rapporto tra i due soggetti in un'ottica di partnership duratura.

A metà marzo prenderà il via la Luxury Hospitality Week, una settimana di incontri per permettere agli studenti di immergersi totalmente nel mondo dell'ospitalità di altissima gamma, come quella offerta dalla multinazionale alberghiera a Venezia.

Si tratta di un programma fitto di incontri sulle tematiche del Revenue Management, del Digital Marketing, delle risorse umane e del reporting finanziario. Un'opportunità unica e preziosa per conoscere da vicino una delle più importati realtà dell'ospitalità del lusso in Laguna. Sono quattro, infatti, gli hotel coinvolti: il St.Regis Venice, l'Hotel Danieli, The Gritti Palace e JW Marriott Venice.

La settimana sarà propedeutica alla realizzazione di alcuni progetti sui temi del Food & Beverage marketing; Rooms Inventory management; Quality model and analytics: GSS e Web Reputation, Destination Management e Dynamic Concierge e alle selezioni per gli stage da parte degli studenti interessati al settore.

Per organizzare al meglio gli incontri, nei giorni scorsi la classe Master si è recata al St. Regis Venice dove gli studenti hanno incontrato i referenti del progetto Antonello De Medici, Venice Market GM di Marriott International e GM del St. Regis Venice, Gianrico Esposito (GM di Hotel Danieli), Paolo Lorenzoni (GM di The Gritti Palace), Markos Tzamalis (GM di JW Marriott Venice Resort & Spa) e altri collaboratori nell'ambito di Human Resources, Revenue Management, Marketing e Finance.