Il 16 settembre ore 11.30 porte aperte al Master in Economia e Gestione del Turismo

I turisti, soprattutto italiani, sono tornati a popolare il Veneto durante l’estate. Secondo i dati diffusi dalla Regione del Veneto, sulla costa, in montagna e al lago sono state raggiunte percentuali importanti di occupazione, con tassi che sfiorano il 97% nel periodo di Ferragosto, segnando la ripresa del comparto. Oggi le presenze domestiche rappresentano una percentuale importante nella bilancia turistica veneta, con un livello di soddisfazione percepita che supera l’88% rispetto ai dati del 2020.

Per lavorare nel mondo del turismo ed essere tra i protagonisti della ripresa del settore post Covid, però, occorrono conoscenze e capacità che non si improvvisano, ma che si acquisiscono al Master in Economia e Gestione del Turismo di Ca’ Foscari, Dipartimento di Management, e Ciset.

Il 16 settembre alle ore 11:30 il Master apre le porte della sua sede al Campus di Ca’ Foscari a Treviso, Riviera Santa Margherita 36, dove lo staff presenterà la 29° edizione dello storico corso di studi. 

Il 16 settembre alle ore 11:30 il Master apre le porte della sua sede al Campus di Ca’ Foscari a Treviso, Riviera Santa Margherita 36, dove lo staff presenterà la 29° edizione dello storico corso di studi.

Il Master universitario di primo livello forma ogni anno manager del settore turistico, mettendo a fuoco e sviluppando i loro migliori talenti. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 settembre, info al sito www.unive.it/pag/18624/