Come comunicare il ‘prodotto turistico’ Ville Venete

Si concentra sulla comunicazione efficace nelle esperienze, nel digitale e nelle relazioni nel campo del turismo il seminario gratuito che avrà luogo il 30 novembre nella Foresteria di Villa Serego Alighieri a Gargagnago di Valpolicella (VR).

L’appuntamento si svolge all’interno del progetto Il Teatro nelle Ville Venete (Cod. 4057-0001-818-2020) finanziato dal Fondo Sociale Europeo POR 2014/2020 – Regione del Veneto (DGR N. 818 del 23/06/2020 - “Laboratorio Veneto- Strumenti per il settore cultura Anno 2020 -. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”), si tratta del secondo appuntamento rivolto agli operatori turistici del sistema delle Ville Venete per condividere i cambiamenti in atto nel turismo -e in particolare nel turismo che interessa questo settore- e le possibili linee d’azione condivise con cui affrontare le nuove sfide.

In particolare, l’incontro intende illustrare le attività necessarie per innovare il prodotto turistico in queste storiche dimore e renderlo competitivo. Sarà Federica Montaguti, ricercatrice senior del Ciset, ad aprire i lavori in mattinata, mentre - per toccare con mano il tema dell’esperienza - è prevista una passeggiata nei vigneti a riposo che circondano la Villa nel cuore della Valpolicella Classica.

Il pomeriggio è dedicato all’intervento di Paola Franchi, HR Consultant/Fractional & Temporary Manager, che si soffermerà sui punti cardine della comunicazione efficace verso i clienti e i collaboratori. Seguiranno focus group ed esercitazioni.

Per partecipare è necessario riservare il posto tramite EVENTBRITE PRENOTA ORA

Maggiori info al numero 338.1996077 o scrivendo a info@villevenete.org