Vieni a conoscerci, ti aspettiamo l’11 ottobre al Campus Ca' Foscari a Treviso

Le prime elaborazioni dei dati sulla stagione estiva confermano le impressioni degli esperti del settore: il turismo nell’estate 2022 ha superato i numeri record del 2019, con benefiche ricadute economiche su tutto il territorio. Se i numeri sono tornati gli stessi, le caratteristiche della vacanza sono cambiate: il turismo post pandemia richiede competenze professionali all'altezza delle nuove esigenze.

Per lavorare nel mondo del turismo ed essere tra i protagonisti del settore occorrono, quindi, conoscenze e capacità che non si improvvisano ma che si acquisiscono al Master in Economia e Gestione del Turismo di Ca’ Foscari, Dipartimento di Management, e Ciset.

A dimostrazione di questo va sottolineato il placement del 90% a 6 mesi dal diploma per la classe 2020/2021 e il fatto che, anche se il Master terminerà a metà novembre, 3 studenti di quest’anno sono già stati assunti subito dopo la fine del loro stage.

Martedì 11 ottobre a partire dalle ore 11:00 il Master apre le porte della sua sede al Campus di Ca’ Foscari a Treviso, Riviera Santa Margherita 76, dove lo staff presenterà la 30° edizione dello storico corso di studi e le molteplici possibilità di carriera post Master, oltre ovviamente a rispondere a tutte le domande sul percorso, stage e lezioni.

Per partecipare basta comunicare la propria presenza inviando una email a  mtourism@unive.it 

Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 26 ottobre, info al sito