Al via le iscrizioni al Master in Turismo con il 98% di placement

Sogni un lavoro nel turismo? Vuoi migliorare le tue competenze nel settore? Il Master in Economia e Gestione del Turismo del Ciset è ciò che fa per te.

Sono aperte in questi giorni le iscrizioni alla 26° edizione del Master universitario di 1° livello dell'Università Ca' Foscari di Venezia, della durata di un anno. Nato nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico, ha diplomato oltre 700 studenti, di cui molti hanno intrapreso carriere di successo in tutte le imprese del settore turistico, in Italia e all'estero, a partire dall'esperienza in aula e dallo stage.

Lavorano in catene alberghiere, OTAs, tour operators, compagnie di crociera, aeroporti, nell'organizzazione di eventi, nella gestione e promozione di destinazioni e risorse culturali e naturali. Fondamentale è la collaborazione consolidata con il mondo imprenditoriale, sia per le testimonianze in aula sia per le possibilità di stage, che si traduce in un placement a un anno dalla conclusione del corso del 98% degli studenti.

Ciò che distingue il Master del Ciset è il livello di personalizzazione del tutoraggio che è altissimo. il percorso individuale si basa sul contatto in aula con tutti i tipi di azienda turistica, una preparazione a 360° che consente l'inserimento in qualsiasi area, colloqui di orientamento, revisione e consulenza sui CV, simulazione di colloqui, interviste con le aziende e monitoraggio delle attività e dei risultati dello stage.

Ogni anno vengono messe a disposizione borse di studio a copertura parziale o totale della quota di iscrizione, elargite da aziende o altri enti pubblici e privati. Per gli studenti laziali, si segnala che il 3 luglio scade il bando proposto dalla Regione Lazio. Maggiori info al sito tornosubito.laziodisu.it

Per info e iscrizione al Master clicca sul link: MasterCiset