Approda a Treviso il master in gestione del turismo. Il 17 settembre Open Day a Ca’ Foscari

Lo storico Master in Economia e Gestione del Turismo del Ciset cambia sede e da ottobre approda a Treviso. Nel frattempo, lunedì 17 settembre alle ore 11.30 a Ca' Foscari, in aula Baratto a Venezia, ci sarà la presentazione del Master in collaborazione con l'Associazione Ca' Foscari Alumni.

L’incontro si inserisce nel ciclo Alumni in Carriera e, oltre a fornire informazioni sul corso, rappresenta un’opportunità per incontrare e approfondire le scelte, l’esperienza e il percorso di carriera di alcuni ex allievi come Erica Uderzo, master 2012/13 oggi Affiliation Manager presso Busforfun.com, e Silvia D’Andrea, master 2014/15 ora Marketing Coordinator presso JW Marriott Venice Resort & Spa.

Il trasferimento assicura agli studenti aule e strumentazioni di elevato livello, biblioteca e spazi convegnistici. Conosciuto dagli addetti del settore turistico per l'altissimo livello di preparazione, il Master è noto per la consolidata collaborazione con il mondo imprenditoriale che si traduce sia in testimonianze in aula sia in stage, con un placement del 98% degli studenti a un anno dalla conclusione del corso.

Nato nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico, ha diplomato oltre 700 studenti, di cui molti hanno intrapreso carriere di successo in tutte le imprese del settore turistico, in Italia e all'estero, a partire dall'esperienza in aula e dallo stage. Lavorano in catene alberghiere, OTAs, tour operators, compagnie di crociera, aeroporti, nell'organizzazione di eventi, nella gestione e promozione di destinazioni e risorse culturali e naturali.

Ciò che distingue il Master del Ciset è il livello di personalizzazione del tutoraggio che è altissimo. il percorso individuale si basa sul contatto in aula con tutti i tipi di azienda turistica, una preparazione a 360° che consente l'inserimento in qualsiasi area, colloqui di orientamento, revisione e consulenza sui CV, simulazione di colloqui, interviste con le aziende e monitoraggio delle attività e dei risultati dello stage.

Le iscrizioni sono aperte fino al 24 settembre e c'è la possibilità di accedere a 6 borse INPS.

Per info e iscrizione clicca sul link: #MasterCiset

Partecipa all'open day del 17 settembre per scoprire il Master con gli ex masterini Francesca Bellunato, Francesco Convertino, Silvia Dandrea ed Erica Uderzo. Iscriviti su Eventbrite.