La 27^ edizione del Master in Economia e Gestione del Turismo si presenta

Il 5 giugno ‘Open Days’ al Parco Vega di Marghera - Venezia

Sogni una carriera nel mondo del turismo? Vuoi aumentare le tue competenze e cogliere nuove opportunità di business nel settore turistico? Non mancare mercoledì 5 giugno al Parco scientifico tecnologico Vega di Marghera-Venezia alla presentazione del Master in Economia e Gestione del Turismo promosso dal Dipartimento di Management di Ca' Foscari in collaborazione con Ciset.

Dalle 16.30 alle 18.00 ci sarà la possibilità di scoprire i segreti del corso che da 27 anni forma i top manager del turismo italiano. L'innovazione, il digitale e il fortissimo contatto con il mondo aziendale del settore sono i pilastri su cui poggia la formazione.

Gli studenti che frequentano il Master s'inseriscono nell'ambito dell'ospitalità, dell'intermediazione, degli eventi, della promozione culturale e territoriale, delle consulenze e dei trasporti. A illustrare i tratti distintivi del Master, che assicura il placement al 98% dei diplomati, sarà il Direttore prof. Michele Tamma, seguito dall'intervento di Antonello De' Medici, vicepresidente nazionale di Federturismo e Chair East italy Business Council di Marriott, azienda leader nel settore dell'hospitality che collabora da lungo tempo con il Master.

A concludere, le testimonianze di alcuni ex allievi (Eléna Saffo e Beatrice Zucchetta, Master 2017/18 e Gianmarco Chiorboli, Master 2018/19) che racconteranno le loro esperienze. I tutor saranno a disposizione per rispondere a tutte le curiosità.

L'appuntamento si colloca all'interno della due giorni 'Open Days' organizzata da Cà Foscari Challenge School che il 5 e 6 giugno apre le porte della propria sede per far scoprire la nuova offerta Master per l'anno accademico 2019/2020.

Due pomeriggi d'incontri, lezioni aperte, racconti di ex allievi, colloqui con direttori e tutor dalle 14.30 alle 19.

Sede: Ca' Foscari Challenge School, via della Libertà 12, Venezia (Parco Vega)

È possibile registrarsi su: forms.gle/6yrrgEHBry3DhnMy8