Professione turismo: dall'hospitality alla digital transformation

Evento annuale dedicato al mondo del Turismo, organizzato dall'Associazione Ca' Foscari Alumni con il Master in Economia e Gestione del Turismo di Ciset e Ca' Foscari Dipartimento di Management. L'appuntamento è per giovedì 26 settembre dalle ore 11.00 in Aula A presso Ca' Bottacin a Venezia.

L'incontro si aprirà con gli interventi di Antonello de' Medici - General Manager del St. Regis Venice ed Area Marketing Manager di Marriott - e di Roberto Santolamazza - Managing Director di t2i - Società per il trasferimento tecnologico e l'innovazione, che daranno un'anteprima su alcuni temi portanti del Master e le ampie opportunità di inserimento al termine del corso: hospitality management e digital transformation nel turismo.

Ci sarà poi spazio per scoprire meglio il percorso dall'aula al placement dell'edizione 2019-2020 del Master in Economia e Gestione del Turismo, a cura del direttore, prof. Michele Tamma, affiancato dal racconto di alcuni ex masterini.

Il Master, attivo dal 1993, forma ogni anno manager del settore turistico, mettendo a fuoco e sviluppando i loro migliori talenti. Tra i protagonisti dell'evento ci sono giovani professionisti provenienti dal Master, quindi Cafoscarini che porteranno al pubblico le loro diverse esperienze e scelte professionali. Sarà l'occasione per scoprire quali siano stati i loro studi, come si siano avvicinati alla professione, quali le esperienze pregresse e il ruolo della formazione nel raggiungere i loro obiettivi.

Sarà possibile seguire l'evento anche su Youtube, canale Ca' Foscari Alumni. Coordina: prof. Michele Tamma, Direttore Master in Economia e Gestione del Turismo 2019/20.

Iscrizioni su Evenbrite