Corso di Laurea triennale in
Digital Management
Bachelor's Degree in Digital Management
QS World University Rankings 2019 - Business and management studies, Top 300

Corso di Laurea triennale in
Digital Management

Campus:
H-Farm Education

Accesso:
programmato

Lingua:
inglese

Sito web:
www.unive.it/cdl/et7

Perché iscriversi a questo corso

1

competenze interdisciplinari e soft skills, altamente richieste dalle imprese per gestire la trasformazione digitale collegata a IoT, AI, Blockchain o Big data

2

primo corso in Italia di questo tipo e in un campus unico come H-Farm fianco a fianco con start-upper o manager a capo di aziende con business model e organizzazioni alla frontiera

3

secondo l'ultima indagine di Unionacamere e Anpal le imprese nei prossimi cinque anni ricercheranno lavoratori con specifiche competenze matematiche e informatiche, digitali o 4.0

Conosci il tuo futuro professionale

esperto in progetti digitali nelle principali funzioni aziendali
(amministrazione e controllo, finanza, marketing, organizzazione, gestione del personale)

assistant chief digital officer

junior business analist

Avvisi

Selezione rappresentanti CPDS e Gruppi AQ entro il 30/10

È aperta la selezione per la formazione di una graduatoria per la rappresentanza studentesca

  • nella Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS)
  • nei Gruppi AQ (Assicurazione della Qualità) dei corsi di studio del Dipartimento di Management

per lo scorcio del biennio accademico 2019/2020-2020/2021.

Il Dipartimento di Management invita gli studenti a partecipare alla selezione e a comunicare via e-mail a  didattica.management@unive.it la propria disponibilità entro il 30 ottobre 2019 alle ore 12.00, allegando un curriculum vitae dettagliato e completo dei dati fondamentali relativi alla propria carriera universitaria (numero matricola, corso di studio al quale si è iscritti, anno di iscrizione, esami sostenuti con voto, partecipazione ad attività universitarie e qualsiasi altra informazione utile alla valutazione delle candidature).

Criterio di selezione: valutazione del curriculum vitae.

Il Senato Accademico del 12 aprile 2017 ha deliberato che la partecipazione degli studenti ad organismi quali la Commissione Paritetica Docenti Studenti e i Gruppi AQ può comportare l’attribuzione di 3 CFU (in sovvrannumero o sostitutivi di tirocinio, a discrezione del  collegio didattico), qualora siano rispettati i termini e le condizioni previste in delibera.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria didattica del Dipartimento di Management ( didattica.management@unive.it) in orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

Compilazione piano di studio entro il 29/02/2020

La compilazione del piano di studio per l’anno accademico 2019/2020 è attiva fino al 29 febbraio 2020.

Devono compilare il piano gli studenti in regola con il pagamento delle tasse e iscritti fino al 2° anno fuori corso del corso di Laurea.

Il piano va compilato obbligatoriamente anche se non devono essere apportate modifiche: ricordati di compilarlo e confermarlo al termine della compilazione. Solo così non ci saranno problemi al momento della verbalizzazione degli esami.

Per compilarlo devi accedere all’area riservata > Servizi Segreteria Studenti - ESSE3 > Piano di studio.

Per dubbi o problemi in merito alle regole e alla compilazione del piano, puoi rivolgerti al tuo Campus di riferimento o, se sei iscritto a un corso di area linguistica, alla segreteria didattica del Dipartimento.

Caricamento...

Scadenze

Caricamento...

H-Campus  
Ca’ Tron, Via Sile 41, 31056 Roncade (Treviso)