Stop motion ed elementi di animazione

Il seminario Stop motion ed elementi di animazione fa parte del ciclo Multimedia product: dalle idee alle immagini - Fine arts in filmmaking.

Programma

Durante il seminario con Barry Purves si discuterà in generale dello story telling, con particolare riferimento alle storie che più si prestano alla narrazione effettuata attraverso le qualità specifiche dell’animazione in stop-motion. Si definirà se la stop-motion è la forma più adeguata alle storie considerate e, in caso affermativo, sarà mostrato come strutturare la storia stessa per trarre il massimo beneficio da questa tecnica.

Destinatari

Il seminario si rivolge a studenti di cinema, a giovani professionisti del settore e a tutti coloro che vogliono acquisire conoscenze e competenze sulla produzione cinematografica.

Durata e periodo di svolgimento

La durata del corso è di 8 ore che si terranno il 29 maggio dalle 14.00 alle 18.00 e il 30 maggio dalle 9.00 alle 13.00.

Sede

Palazzo Malcanton Marcorà, Dorsoduro 3484/D, Calle Contarini, Venezia

Quota di partecipazione

€ 400 + IVA
Per iscriversi al corso è necessario compilare il form di iscrizione on line.
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione di più dipendenti della stessa Azienda/Ente.

Informazioni

Per maggiori informazioni relative a questa iniziativa -contenuti, docenti,sede, agevolazioni- è possibile scaricare la brochure o contattare la segreteria organizzativa di Challenge School.

Ca' Foscari Challenge School - Segreteria Organizzativa
tel. 041 234 6825/6853 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
fax 041 234 6801
e-mail  corsi.challengeschool@unive.it

Documenti allegati