Borse Capital Normal University CNU

A seguito della nuova collaborazione degli Istituti Confucio con il Center for Language Education and Cooperation sono state apportate modifiche sostanziali anche al programma relativo alle borse di studio.

Le borse di studio vengono erogate dalla Capital Normal University e prevedono la frequenza di corsi di lingua cinese di tutti i livelli presso la CNU, università partner dell'Istituto Confucio Venezia.

A causa della situazione epidemiologica non è ancora possibile recarsi in Cina per frequentare i corsi in presenza, dunque le borse di studio sono dedicate a studenti che desiderano frequentare corsi di lingua cinese online erogati da docenti madrelingua della Capital Normal University. La borsa di studio copre integralmente i costi di iscrizione al corso.

Le borse di studio CNU sono accessibili a tutti gli studenti che soddisfano i requisiti indicati nel regolamento allegato in basso a questa pagina. Gli studenti interessati dovranno compilare il seguente modulo Excel e inviarlo all'indirizzo  confuciovenezia@unive.it.

L'Istituto Confucio si riserva di chiedere copia scansionata dei certificati HSK per verificare la veridicità dei titoli dichiarati.

Last update: 17/04/2024