Allestimento cerimonie di Laurea in Piazza San Marco

È stato pubblicato il verbale relativo al bando per l'affidamento del servizio di allestimento delle cerimonie di Laurea del 2022 in Piazza San Marco.

Scadenza: ore 12:00 del 30/08/2022

Il Giorno della Laurea è un momento speciale dedicato ai laureandi triennali dei corsi di Venezia e Treviso per festeggiare il conseguimento del diploma di laurea.

Da secoli Piazza San Marco è storicamente il luogo ideale per celebrare i più importanti eventi pubblici. È un luogo visitato ogni anno da milioni di persone e noto in tutto il mondo. È un luogo magico e affascinante. È un luogo simbolo di prestigio e tradizione.
Con questo spirito, grazie alla disponibilità del Comune di Venezia, è stata scelta Piazza San Marco per le cerimonia di laurea dell’Università più antica e prestigiosa della città.  

Considerata la rilevanza della sede di attuazione delle cerimonie e il valore reputazionale collegato alla realizzazione di tali eventi, si ritiene opportuno avvalersi di un soggetto terzo in grado di poter svolgere in modo adeguato e professionale le attività tecniche sotto descritte, coerentemente con la tempistica progettuale.
Il Committente ricerca quindi un soggetto al quale conferire, mediante gara informale, la realizzazione dell’allestimento tecnico e del disallestimento delle due cerimonie di laurea 2022, che avranno luogo nei mesi di ottobre e novembre.

Tutti i dettagli nei documenti allegati.