L'attività della Commissione di Certificazione non si ferma!

Il prof. Gaetano Zilio Grandi che presiede la Commissione di Certificazione dell'Università Ca' Foscari ha commentato la situazione attuale.

"In un momento nel quale all'emergenza sanitaria si somma quella economica e sociale, la Commissione di Certificazione dell'Università Ca' Foscari, che ho l'onore di presiedere, non si è mai fermata.

Dall'inizio della pandemia siamo sempre rimasti a disposizione delle imprese e dei lavoratori per garantire continuità ad un servizio che, sempre di più, risulta di fondamentale importanza del mondo del lavoro. Operando, dapprima attraverso una fase di sperimentazione e ora a pieno regime, in via telematica, grazie allo sforzo di tutti i Commissari, continuiamo a garantire assistenza per una ordinaria e serena gestione dei rapporti contrattuali che vedono coinvolti i lavoratori, sia per quanto riguarda le attività di certificazione che per le attività di conciliazione.

Abbiamo colto, nelle difficoltà, un'importante opportunità di sviluppo, che immaginiamo di mantenere anche per il futuro.
Per cresce, sempre."