Concorso in Memoria di Marina Magrini

La Fondazione Università Ca’ Foscari, nell’intento di ricordare la figura e l’impegno di ricerca della prof.ssa Marina Magrini, bandisce una procedura per la valutazione di un contributo originale e inedito sulla storia dell’arte veneziana tra XVII e XIX sec.

La Fondazione Università Ca’ Foscari, in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell’Università Ca’ Foscari Venezia e con Soroptimist International Club, sede di Venezia, nell’intento di ricordare la figura e l’impegno di ricerca della prof.ssa Marina Magrini, bandisce una procedura per la valutazione di un contributo originale e inedito sulla storia dell’arte veneziana tra XVII e XIX sec.

Al contributo scelto sarà assegnato un premio di 1000 (mille) euro lordi, prevedendone inoltre la successiva pubblicazione nella sezione “Alia itinera” della rivista “Venezia Arti” nuova serie (di recente inserita nella Scopus List of Indexed Journals).  

Si prega di prendere visione del bando allegato

Il termine entro cui presentare la domanda di partecipazione e il saggio proposto (in formato pdf chiuso) è fissato alle ore 24.00 del 3 maggio 2021.