Contatti 
Campus Treviso

Contatti

SELISI - Segreteria didattica e servizi di campus
Palazzo San Paolo, Riviera Santa Margherita 76, 31100 Treviso
 campus.treviso@unive.it

Prenotazione colloqui

In applicazione delle misure di prevenzione contro il Covid-19 disposte dal Governo, il ricevimento viene svolto in modalità telematica e in presenza, con l’invito a tutti a utilizzare in maniera prevalente i servizi forniti da remoto.

Colloqui in presenza

Orari

  • martedì 9.30-12.30
  • mercoledì 9.30-12.30 e 14.30-16.30
  • venerdì 9.30-12.30

Modalità di accesso
I colloqui in presenza avvengono previa prenotazione online.

Per svolgere il colloquio in presenza devi essere in possesso della certificazione verde Covid-19 in corso di validità (“green pass”). Come previsto dalle indicazioni ministeriali, l’Ateneo effettuerà controlli a campione per la verifica della certificazione verde Covid-19. Invitiamo a controllare sul sito del Ministero della Salute come ottenere il cosiddetto green pass.

Il giorno del colloquio dovrai presentarti munito inoltre di mascherina, all'ingresso della sede dovrai igienizzare le mani e misurare la temperatura attraverso il termo scanner e dovrai mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Tutti i dettagli alla pagina www.unive.it/studenti-covid19.

Servizi offerti agli studenti

Informazioni/front-office/problem solving, in collaborazione con i Dipartimenti e gli uffici centrali, per:

  • Ricevimento studenti;
  • Accoglienza matricole;
  • Gestione carriere studenti;
  • Costruzione e gestione calendari ofa, lezioni, esami, lauree;
  • Tutorato specialistico;
  • Gestione del sito web;
  • Gestione piani di studio;
  • Assegnazione spazi per attività seminariali e convegnistiche;
  • Valutazione requisiti ammissione ai cdl magistrali;
  • Riconoscimento attività sostitutive di tirocinio.

Per informazioni generali è attivo il Servizio di Tutorato.

Last update: 12/10/2021