Tourist Team Development: Problem Solving

Il corso si rivolge alle figure che ricoprono ruoli operativi all’interno delle strutture ricettive che devono affrontare quotidianamente nel luogo di lavoro problematiche legate alla gestione del rapporto con il cliente e con i colleghi. Inoltre sono previsti momenti esperienziali durante i quali viene dato spazio ad esercitazioni ed alla presentazione di casi specifici.

Programma

Il corso affronta i seguenti argomenti:

  • tipologia di conflitti e cause
  • analizzare problemi e definire le priorità
  • individuare le situazioni problematiche
  • scomporre e semplificare le situazioni
  • la gestione del problema
  • la prevenzione dei problemi
  • lavorare in team

    Destinatari

    Il corso è rivolto alla formazione degli imprenditori e dei loro più stretti collaboratori

    Durata e periodo di svolgimento

    La durata del corso è di 12 ore:

    • 19, 26 aprile 2018

    Sede

    VEGA, Parco Scientifico Tecnologico di Venezia - Venezia Mestre

    Informazioni

    Per maggiori informazioni relative a questa iniziativa è possibile contattare la segreteria organizzativa di Challenge School.

    Ca' Foscari Challenge School - Segreteria Organizzativa
    tel. 041 234 6825/6853 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
    fax 041 234 6801
     corsi.challengeschool@unive.it