LEI

Social Media and Community Manager: nuovo corso dal 3 maggio

Il Social Media and Community Manager è una delle professioni digitali più richieste dal mercato del lavoro. Approfondisci gli strumenti e le competenze utili per lavorare in questo ambito professionale nel laboratorio con Miriam Bertoli che si terrà dal 3 al 25 maggio.

Il Social Media e Community Manager progetta la presenza dell'azienda sui social network, monitora la web reputation, produce i contenuti, interagisce con i follower, gestisce le situazioni di crisi e contribuisce a costruire e rafforzare la community di utenti che si interfacciano con l'azienda online.
A partire dal 3 maggio, nel corso di 5 giornate di formazione parleremo con Miriam Bertoli di web marketing e SEM, web writing, web analytics e social media marketing.
Gli incontri si terranno in presenza presso il Campus Economico di San Giobbe.
Puoi partecipare se hai conseguito una laurea e non sei impegnata in attività di lavoro, sei domiciliata o residente in Veneto e una conoscenza dell'inglese di livello B1. Per poter partecipare dovrai richiedere la DID, ovvero la Dichiarazione di Immediata Disponibilità. Se non sai come attivarla, consulta questa pagina.

Compila la domanda di ammissione che trovi allegata alla pagina dedicata assieme al bando entro le ore 13.00 del 21 aprile.