LEI

Impara a gestire il cambiamento con il percorso di "Change management"

In un mercato del lavoro in continua evoluzione è sempre più strategico acquisire le competenze necessarie per gestire il cambiamento ed essere in grado di portare l'innovazione in azienda. Partecipa al percorso di formazione in change management, in programma dal 24 marzo al 29 aprile 2021.

Il percorso "change management" si inserisce nel quadro delle attività previste dal progetto finanziato Donne e futuro tra formAzione e innovAzione ed è mirato a formare risorse che sappiano costruire un clima aziendale aperto all'innovazione, diffondere con facilità una nuova cultura organizzativa, abbassare il livello di resistenza al cambiamento e valutare con competenza l'impatto delle trasformazioni nell'organizzazione. Si parlerà di cambiamento in azienda, approcci al change management, fasi del processo di cambiamento e l'impatto sull'organizzazione, resistenze e le barriere al cambiamento, progettazione dei percorsi di cambiamento. La formazione sarà una combinazione di momenti teorici ed esercitazioni e attività esperienziali.
L'iniziativa è rivolta a laureate disoccupate residenti o domiciliate sul territorio regionale con conoscenza della lingua inglese di livello almeno B1.
Per partecipare, consulta la locandina e compila la domanda di ammissione che trovi allegate alla pagina dedicata. Hai tempo fino al 3 marzo.