LEI

Posticipo laboratori di feedback per il self empowerment

I tre laboratori dei feedback previsti per il mese di giugno e pensati per aiutare le giovani a lavorare sulle proprie competenze trasversali in un'ottica di self empowerment sono posticipati a settembre 2021.

Questo il dettaglio dei laboratori:

The Failure project: Il fallimento, la caduta, brucia tanto, ma ci insegna, ci forma, ci aiuta ad essere persone migliori. Oggi uno degli shift più importanti da affrontare è "imparare e disimparare", ovvero sperimentare, analizzare e misurare i risultati di tutte le nostre azioni, anche gli insuccessi, per migliorare continuamente. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, possiamo trovare in noi stessi la chiave per fronteggiare il cambiamento e diventare più forti.

Conciliazione: La prima parte dell'intervento riguarderà il processo che porta dalla conciliazione alla sinergia vita-lavoro, facendo leva sul superamento della vita "a compartimenti stagni", per un approccio olistico della persona e dei suoi ruoli. Attraverso l'applicazione del design thinking al proprio progetto professionale e più in generale alla propria vita, le destinatarie potranno poi definire la loro strategia operativa.

Leadership e autostima: l'obiettivo del laboratorio è incrementare la comprensione e lo sviluppo del proprio stile di leadership, per far emergere il proprio talento, favorire i processi di apprendimento e facilitare lo scambio delle conoscenze.

Le nuove date dei laboratori saranno presto disponibili alla pagina www.unive.it/lei.