E Sara disse: "Fammi scrollare!"

Ma tu l’hai vista questa serie? Hai adorato quel film? E del videogioco che te ne pare? Sara, nostra frontwoman nello scroll seriale, si fa la domanda e ci dà anche la risposta. Ci porta a scorrere tra tutte le novità del momento nei mondi delle piattaforme streaming, del grande schermo e del gaming.

Tra recensioni, spoiler, annunci e grandi attese, Sara discende ed esplora i film e le serie televisive che assolutamente non possiamo perdere, che hanno fatto molto parlare e che potrebbero stupirci.

È scientificamente provato che ascoltare Fammi Scrollare riduca del 42% il tempo impiegato nello scegliere cosa guardare tra le proposte di Netflix, Amazon prime, Disney+ e i canali TV.
Ebbene sì, Sara può anche aiutare a migliorare la nostra qualità di vita. I suoi consigli possono portarci a scoprire la nostra serie preferita, salvarci da forti delusioni, e metterci in guardia da nuovi trend poco condivisi.

Si procede per temi, massime, trailer, personaggi, scandali e misteri.
Cosa ci aspettiamo dalla nuova serie su Obi Wan Kenobi? Dalla quinta stagione di Rick and Morty? Perchè LOL è la serie del momento? Siamo pronti per il nuovo film Dune con Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson? Queste domande sono nella tua testa. Tu ancora non lo sai, ma Sara sì e troverà una risposta per te. Con lei il binge-watching è all’ordine del giorno e “Netflix and chill” è l’unica legge che vige.

In onda ogni venerdì alle ore 12:30 su Radio Ca’ Foscari.

Ascolta Fammi scrollare in podcast